... La rottura del trading range (1 Viewer)

Turf

Nuovo forumer
Josè Arcadio ha scritto:
Turf ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Complimenti Turf :)

.......vediamo se conferma in close ? :p

Le conferme servono sempre ma dal grafico con i dati di chiusura, siamo sopra da ormai 3 giorni.

Scuasa, ma non ho capito ancora se sei positivo (long) o pensi ad una dicesa.

Ciao

Per me si scende. Siamo andati a cozzare contro il 38,2% tra il minimo e il massimo dell'anno. Nonchè contro il 75% tra il top di agosto e il bottom di ottobre.
Il nasdaq deve affrontare la resistenza, molto ostica, in area 1427.

Il mio conteggio preferito l'ha postato Alan nell'altra pagina.
Ora mi stò orientando verso un'altra alternativa.

Cioè da 20665 ( bottom di ottobre ) a 25415 ( top di oggi al momento ), individuo una struttura correttiva abc x abc che potrebbe essere solo A grande, quindi dopo B ( quindi attendo una correzione che non sfondi il minimo annuale ) ci aspetta C, con target sopra 27000 ( top dell'anno prossimo ? ).
Oppure essere già ABC formato, e quindo dovremmo intraprendere un movimento impulsivo ribassista, che ci porterà ( credo sempre l'anno prossimo ) a rompere i minimi di ottobre.

Detto ciò, mi aspetto un ribasso, di media o grande portata vedremo, indi sono....... :-D

Spero tu abbia torto! ;)

Ciao
 

tontolina

Forumer storico
ho sempre avuto una discreta difficoltà a leggervi e capirvi, già quando "spiikkavate" in modo intelleggibile...
da quando avete il codice infra vos siete impossiibili......

ma se 2 o 3 cretinetti vi mettono in crisi, come facciamo noi tontoline a capire quando vi nascondete tra le onde ermetiche? :-x
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
tontolina ha scritto:
ho sempre avuto una discreta difficoltà a leggervi e capirvi, già quando "spiikkavate" in modo intelleggibile...
da quando avete il codice infra vos siete impossiibili......

ma se 2 o 3 cretinetti vi mettono in crisi, come facciamo noi tontoline a capire quando vi nascondete tra le onde ermetiche? :-x

Ciao Tontolina :)

se e quando hai dei dubbi, esponicelo pure, che non avremo problemi a chiarire ogni sfumatura.

Ciò riguarda sia me, che gli altri frequentatori del thread. :)
 

cumulate

Forumer storico
Turf ha scritto:
cumulate ha scritto:
andreag ha scritto:
Turf ha scritto:
O se preferite le barre

25555.gif



Questo T&S ha come targhet 30000,...mmm mi sembra un pò troppo!
a 28000 passa la media a 220 giorni cha è da inizio 2001 che non e stata ritagliata.

Io pensavo ad un targhet di questo rialzo intorno a 26000/26500..se va più
in sù c'è da godere!!!! :p




http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=53492&highlight=#53492

:-? :-? Quindi ora sei per la 1^ soluzione che avevi dato?
Anche se tu fossi un po' meno ermetico non ci offendiamo! :)

Ciao

Non volevo essere ermetico.
Si sono per un primo obj a 27200 con alte probabilità di successo per fine dic e un secondo a 29000/29500 per metà feb. Sul secondo però è ovvio che è solo un'idea.
L'idea completa poi è che si scenda più o meno come dice l'ermetico (lui si) Josè Arcadio
 

Users who are viewing this thread

Alto