... La rottura del trading range (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Por "Los Pugnettaros": il consiglio del giorno è quello di andare in un negozio di dischi e acquistare l'ultimo doppio cd di un cantantucolo di Zocca, sugli Appennini modenesi.
10 anni fà, quando volevo essere un suo discepolo e scrivevo canzoni, ho rischiato di essere denunciato x plagio !! :ghh: :ghh:

Comunque il cd si chiama "Vasco Rossi track"......vi è tutto e anche di +.
23 canzoni che ripercorrono la storia musicale del mio conterraneo, da Albachiara a Siamo soli, passando x .....Stupendo, Vivere, Rewind, Splendida giornata, Liberi Liberi ........e come chicca Generale di De Gregori.

Uno dei + bei cd mai ascoltati.......da far venire le lacrime agli occhi. :love: :love:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
.......Ci fosse stato....un motivo x stare qui.....ti giuro lo sai, sarei rimasto sì....

.....son convinto che se......fosse stato x me, adesso forse sarei laureato......

......e magari se lei, fosse stata con me.......adesso sarei sposato.....

......Liberi liberi siamo noi...xò liberi da che cosa chissa cosè, chissà dov'è..........finche eravamo giovani.....era tutta un'altra cosa .....chissa perchè.......quella voglia, la voglia di vivere......chissà dov'è.... :sad: :sad:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
tontolina ha scritto:
Josè Arcadio ha scritto:
Por "Los pugnettaros": Il dado è tratto.......ripeto.......il dado è tratto !! :-D :-D
POTRESTI DIRMI DI QUALE RUBICONE PARLI???????????????

E' l'inizio della catena di Sant'Antonio...... io do una cosa a te, tu la dai ad altri tre ecc. ecc. .......no, non funziona così. :-?

Io la do a te e tu la tieni x te, perchè gli amici ne hanno già tre.......perchè se gli amici la danno ad altri tre, poi diventano trentatre e non stà + bene neanche a me.

Quindi se io do una cosa a te, e tu ne dai una a me è un baratto.

Se invece io do una cosa a te e tu la dai a chi pare a te è un plagio.

Funziona circa così..........se stà bene a me, e stà bene a te, è probabile che stia bene a tutti e tre........ma se non siamo in trentatre e neanche in tre.........ma che dico, tredici.

Ora i conti tornano. :-D

Chiaro ? :p
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Agg. TS
21/10
Buy Wekkly e Monthly


Ancora Buy daily, dal 12/11 !!
....

ma attenzione:
nonostante la rottura di area 25000,
e la chiusura molto alta, oltre la parte alta del range rotto a rialzo,
mi indica con grande probabilità una Bull-Trap

Questo non significa che sicuramente si scende da domani, questo significa per ora solo un avvertimento.

In ogni caso le indicazioni per domani sono:
correzione confermata, in caso di movimento inferiore a 25660,
e la conferma in close <25660 indicherebbe ribasso per lunedì.

Inversione SELL daily con eventuale movimento e close inferiore a 24840.

Il livello è molto alto, nonostante la seduta decisaemnte positiva,
questo indica appunto una probabile trappola, da concretizzarsi domani o comunque nei prossimi giorni.


La view che mi arriva dal Ts, coincide tra l'altro con lo scenario ciclico che, comunque lo mettiamo, prevede entro breve tempo la fine della parte rialzista su ciclo mensile.


Aggiornamento 25/11
Close: 25576

Ancora una chiusura superiore alla precedente e ancora un massimo di periodo in giornata!!
Si cofnerma quindi il buy daily che dura ormai da giorni sull'indice e mai invalidato,
ma come già detto sopra (vedi citazione) ..
il ts mi dà ancora nuovamente l'indicazione che tutto questo potrebbe essere una trappola sul brevissimo.

Il ts chiamava max settimanale e mensili, e li abbiamo avuti infatti oggi.
Il Ts nonostante la chiusura alta mi dà livelli idi inversione molto alti per domani, dove l'indice è già formalmente in segnale di vendita,
infatti domani va in SELL Daily confermato con movimento e close inferiore a 25855!!
Estrema attenzione quindi a questo livello, che tra l'altro coincide praticamente col livello 25750 che a livello settimanale tiene sotto l'indice


Da puntualizzare che i telefonici (TIM in testa)
hanno già oggi invertito il proprio segnale daily, abbiamo quindi SELL daily
sui principali titoli del mercato,
il che conferma lo scenario di probabile trappola rialzista che mi indicava già da due giorni il ts

Dovesse entrare il SELL daily sul listino,
non significa inversione del trend principale (ovviamente),
significa per ora solo inversione del segnale giornaliero (brevissimo) all'interno di un contesto Buy weekly e Monthly.
In genere quando entra questo segnale abbiamo correzione almeno per 2/3 gg

buon serata ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto