Seashore Forumer storico 18 Novembre 2002 #122 Attenzione .. DAX: resistenza 3260 pti, - triplo max intraday?!? - oppure T&S rialzista in formazione con neck 3260?!? al momento è debole ed indica la prima
Attenzione .. DAX: resistenza 3260 pti, - triplo max intraday?!? - oppure T&S rialzista in formazione con neck 3260?!? al momento è debole ed indica la prima
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 18 Novembre 2002 #123 Por "Los pugnettaros" : x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie
Por "Los pugnettaros" : x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie
Seashore Forumer storico 18 Novembre 2002 #124 Ciao Fabio ... si è fermato proprio a quei livelli PS: hai visto il triplo max del DAX?!?
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 18 Novembre 2002 #125 Roby, che ti devo dire........spero di non surriscaldarmi. Solo una cosa.......Siamo Grandiiiiiiii !!! .......chi non lavoraaaaaa, non fa l'amoreeeeeeee
Roby, che ti devo dire........spero di non surriscaldarmi. Solo una cosa.......Siamo Grandiiiiiiii !!! .......chi non lavoraaaaaa, non fa l'amoreeeeeeee
Seashore Forumer storico 18 Novembre 2002 #126 Come ipotizzato prima .... DAX triplo max 3260.. e quello comanda!
Turf Nuovo forumer 18 Novembre 2002 #128 Josè Arcadio ha scritto: x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie Clicca per allargare... Grazie per il "lapalissiano" Ma con "non necessita di giudizi" intendevi non necessita di commenti o altro? Ciao
Josè Arcadio ha scritto: x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie Clicca per allargare... Grazie per il "lapalissiano" Ma con "non necessita di giudizi" intendevi non necessita di commenti o altro? Ciao
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 18 Novembre 2002 #129 Turf ha scritto: Josè Arcadio ha scritto: x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie Clicca per allargare... Grazie per il "lapalissiano" Ma con "non necessita di giudizi" intendevi non necessita di commenti o altro? Ciao Clicca per allargare... Semplicemente che non necessità di commenti.......ogni commento è superfluo, in quanto il grafico è oltremodo chiaro. Ciao.
Turf ha scritto: Josè Arcadio ha scritto: x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie Clicca per allargare... Grazie per il "lapalissiano" Ma con "non necessita di giudizi" intendevi non necessita di commenti o altro? Ciao Clicca per allargare... Semplicemente che non necessità di commenti.......ogni commento è superfluo, in quanto il grafico è oltremodo chiaro. Ciao.
Turf Nuovo forumer 18 Novembre 2002 #130 Josè Arcadio ha scritto: Turf ha scritto: Josè Arcadio ha scritto: x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie Clicca per allargare... Grazie per il "lapalissiano" Ma con "non necessita di giudizi" intendevi non necessita di commenti o altro? Ciao Clicca per allargare... Semplicemente che non necessità di commenti.......ogni commento è superfluo, in quanto il grafico è oltremodo chiaro. Ciao. Clicca per allargare... è così che avevo inteso. Ciao
Josè Arcadio ha scritto: Turf ha scritto: Josè Arcadio ha scritto: x Turf: Dal mio punto di vista il tuo grafico è lapalissiano, quindi non necessità di giudizi. Grazie Clicca per allargare... Grazie per il "lapalissiano" Ma con "non necessita di giudizi" intendevi non necessita di commenti o altro? Ciao Clicca per allargare... Semplicemente che non necessità di commenti.......ogni commento è superfluo, in quanto il grafico è oltremodo chiaro. Ciao. Clicca per allargare... è così che avevo inteso. Ciao