a323109 Trafficante 26 Marzo 2022 #11 googler ha scritto: Ma hai una tavoletta o fai col mouse? Clicca per allargare... Faccio col telefono che ha un pennino
googler ha scritto: Ma hai una tavoletta o fai col mouse? Clicca per allargare... Faccio col telefono che ha un pennino
a323109 Trafficante 26 Marzo 2022 #12 titano ha scritto: Bellissima storia...davvero. Ne conosci altre ? Clicca per allargare... Una storia commovuente e anche struappaluacrime
titano ha scritto: Bellissima storia...davvero. Ne conosci altre ? Clicca per allargare... Una storia commovuente e anche struappaluacrime
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #13 ceccotti ha scritto: ottimo ma quello della storia è ammaestrato e apre e chiude la bocca a comando, ma senza mordere Clicca per allargare... non e' che la ghigliottina ti abbia alquanto destabilizzato?
ceccotti ha scritto: ottimo ma quello della storia è ammaestrato e apre e chiude la bocca a comando, ma senza mordere Clicca per allargare... non e' che la ghigliottina ti abbia alquanto destabilizzato?
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #15 a323109 ha scritto: Io continuo a non capirci una minkia Clicca per allargare... anca staltri
Pigi Forumer storico 26 Marzo 2022 #16 a323109 ha scritto: Io continuo a non capirci una minkia Clicca per allargare... +1
ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #18 c'è una signora, diciamo pure una milfona, che vuole un animaletto domestico e quindi va al negozio di animali
c'è una signora, diciamo pure una milfona, che vuole un animaletto domestico e quindi va al negozio di animali
a323109 Trafficante 26 Marzo 2022 #19 ceccotti ha scritto: c'è una signora, diciamo pure una milfona, che vuole un animaletto domestico e quindi va al negozio di animali Clicca per allargare... Io ne sapevo un altra: C'è una signora che va in un sexy shop e vuole un *******. Dice: Voglio quello. No, quello non possiamo venderlo. Ma perchè, io voglio quello. Quello è l'estintore
ceccotti ha scritto: c'è una signora, diciamo pure una milfona, che vuole un animaletto domestico e quindi va al negozio di animali Clicca per allargare... Io ne sapevo un altra: C'è una signora che va in un sexy shop e vuole un *******. Dice: Voglio quello. No, quello non possiamo venderlo. Ma perchè, io voglio quello. Quello è l'estintore
ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #20 salve, vorrei un animaletto domestico abbiamo questi gattini che sono fantastici, teneri e dolcissimi no, no, li tenga lonatni che sono allergica al pelo dei gatti
salve, vorrei un animaletto domestico abbiamo questi gattini che sono fantastici, teneri e dolcissimi no, no, li tenga lonatni che sono allergica al pelo dei gatti