ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #21 un pinscher? Un carlino? Abbiamo anche taglie più grandi, anche pastori tedeschi, persino alani... Ma... non so... Un dobberman, per tenere lonatni i malintenzionati...
un pinscher? Un carlino? Abbiamo anche taglie più grandi, anche pastori tedeschi, persino alani... Ma... non so... Un dobberman, per tenere lonatni i malintenzionati...
ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #22 ... non so... un cane... poi devo portarlo a fare i bisogni, con la busta per raccogliere le cacchine... mi ci vede lei in minigonna e sandaletti col tacco a piegarmi per raccogliere le schifezze? No, no... Ultima modifica: 26 Marzo 2022
... non so... un cane... poi devo portarlo a fare i bisogni, con la busta per raccogliere le cacchine... mi ci vede lei in minigonna e sandaletti col tacco a piegarmi per raccogliere le schifezze? No, no...
ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #24 mvdvec ha scritto: minghia che ritmo Clicca per allargare... ho stappato un asti cinzano per il 18esimo punto
mvdvec ha scritto: minghia che ritmo Clicca per allargare... ho stappato un asti cinzano per il 18esimo punto
ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #25 un bel pappagallo parlante? Per carità. Mi ricordo quello che doveva dire Portobello e non parlava mai...
un bel pappagallo parlante? Per carità. Mi ricordo quello che doveva dire Portobello e non parlava mai...
ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #28 rikirix ha scritto: agevolo videosintesi Clicca per allargare... e ora trova il video di quella del cane karateka
rikirix ha scritto: agevolo videosintesi Clicca per allargare... e ora trova il video di quella del cane karateka
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2022 #29 ceccotti ha scritto: e ora trova il video di quella del cane karateka Clicca per allargare... non voglio sabotare il 3d ma se vuoi vedo in quanto tempo trovo qualcosa di attinente su gugol
ceccotti ha scritto: e ora trova il video di quella del cane karateka Clicca per allargare... non voglio sabotare il 3d ma se vuoi vedo in quanto tempo trovo qualcosa di attinente su gugol
ceccotti enzo 26 Marzo 2022 #30 rikirix ha scritto: non voglio sabotare il 3d ma se vuoi vedo in quanto tempo trovo qualcosa di attinente su gugol Clicca per allargare... vai
rikirix ha scritto: non voglio sabotare il 3d ma se vuoi vedo in quanto tempo trovo qualcosa di attinente su gugol Clicca per allargare... vai