LA VITA E'UNA,VIViLA BENE,PERCHE'E'L'UNICA ALLA QUALE NON.....

vengo pure io:lol::lol:
si andiamo pagano il biglietto :D

devono partecipare alla gara del mercato messicano e si deve andare in wirphool america :D

e io che pensavo che le messicane lavavo i panni nei torrenti , zio porco :rolleyes::wall:

c'e' una tribu' che non vuole avere a che fare con il progresso? se si dimmi dove quazzo e' :D che ti assumo come rappresentate di lavatrici :D

si andiamo pagano il biglietto :D

devono partecipare alla gara del mercato messicano e si deve andare in wirphool america :D

e io che pensavo che le messicane lavavo i panni nei torrenti , zio porco :rolleyes::wall:

c'e' una tribu' che non vuole avere a che fare con il progresso? se si dimmi dove quazzo e' :D che ti assumo come rappresentate di lavatrici :D
azz ne so io:sad::sad:

buon giorno sono simpla appartengo alla hall show loss vulete la lavatrice? :d:

due parole secche e decise dovresti aver successo la faccia come il culo l'hai :d:

pero' occhio che in quelle tribu' ci sono gli uomini nudi con l'uccello lungo al vento. :d:

buon giorno sono simpla appartengo alla hall show loss vulete la lavatrice? :d:

due parole secche e decise dovresti aver successo la faccia come il culo l'hai :d:

pero' occhio che in quelle tribu' ci sono gli uomini nudi con l'uccello lungo al vento. :d:
tu che sei il gurù mi sai dire cosa fanno la sopra:D:D

me le ero perse.......:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=J7U3I_XfIAA]YouTube - Vauro - AnnoZero - 27 gennaio 2011[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto