LA VITA E'UNA,VIViLA BENE,PERCHE'E'L'UNICA ALLA QUALE NON.....

Ma poi, scusate se insisto, io al limite (e bisogna vedere qual'è il limite) posso ancora capire uno che dice "Non mi interessa nulla, giudico i risultati", allora andiamo a vedere i risultati.
Mettiamo da parte le volte che dorme o arriva in ritardo alle occasioni ufficiali perchè ne viene dal bunga bunga... Negli ultimi 16 anni è stato al governo per la maggior parte del tempo, eppure l'andamento dell'Italia è stato pessimo. Quindi risultati 0. A casa!!

Ma poi, scusate se insisto, io al limite (e bisogna vedere qual'è il limite) posso ancora capire uno che dice "Non mi interessa nulla, giudico i risultati", allora andiamo a vedere i risultati.
Mettiamo da parte le volte che dorme o arriva in ritardo alle occasioni ufficiali perchè ne viene dal bunga bunga... Negli ultimi 16 anni è stato al governo per la maggior parte del tempo, eppure l'andamento dell'Italia è stato pessimo. Quindi risultati 0. A casa!!
dai non essere cosi drastico, disse pure che eliminiva la tassa di possesso sulle auto, che avrebbe abolito le province:D:D:D invece si è fatto un bel lodo mondadori da 300 milioni :wall::wall::wall: vado a mangia che è meglio mi avete rovinata la giornata:sad:

Allegati

• diomede.PNG
    diomede.PNG
    16 KB · Visite: 216
Ah dimenticavo !!

Previti è stato Radiato (radiazione = stop carriera per sempre) dall' Ordine degli avvocati perchè indegno a proferire la professione forense....

Cuffaro in gatta Buia

un buon inizio d'anno direi....

Allegati

• previti.jpg
    previti.jpg
    25,7 KB · Visite: 156
minkia... quantu era ciovane Olly e se ne usciva u PILu alle 14.30 i meccati sa muovivano.....

ora fann ischifo da quant stanno incessati.......:D

ma incessati nel senso di cess propio........:wall::D

dubbio...:-?

ma se i mercati stann incessati io che sto a perd u tempo ampress a iss....

nun è che song io u struonz???:-?:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto