LA VITA E'UNA,VIViLA BENE,PERCHE'E'L'UNICA ALLA QUALE NON.....

Belle parole....stupende....ma manca fica...ora andate avanti!!!:D:D:D

Allegati

• 129536509105.jpg
    129536509105.jpg
    103,7 KB · Visite: 73
Questo te lo hanno fatto credere, e li hanno vinto, ma già il fatto che ne parliamo qui tra amici ti sorge il dubbio che vivere diversamente è possibile..e potrebbe pure essere meglio... non stiamo litigando per chi stà sul trespolo + alto nel pollaio, ma stiamo guardando fuori dal pollaio .....

oltre al pollaio c'è un mondo da riscoprire e son convinto che oltre le sbarre la vita è migliore...

Putroppo le nostre menti rifiutano il cambiamento... ma un giorno ci tocchera o toccherà alle prox generazioni è inevitabile...

ora vado sul serio che son lesso.... :ciao:

senti vafangulo . io ho vissuto i tempi che non c'era na sega uno stipendio da operaio tre figli da mantenere ect ect pochi mezzi ma grandi principi e speranze. e se devo dirtela tutta a mio figlio gradirei che assaporasse quell'aria . 1) perche' vera 2) perche' aveva speranza

quindi condivido che uscire da quella gabbia che non e' la nostra sarebbe una vita migliore facciamola no problem:D

ho sepre sognato di tornate a trombare mondine nei campi :D
pertanto tornare una 30 ina d'anni indietro a me non spaventa affatto .

occhio pero' a non confondere il fatto di ridimensionarsi ed essere meno schiavi del sistema non vuol dire essere comunque schiavi di un sistema che sei dentro ma non ti senti partecipe. si rischia di cadere dalla padella alla brace!
buon week finocchio ;)

guarda qui è già tradotto poi ne parliamo cos'è il gross domestic product

il prodotto lordo interno = la *****!

Google Traduttore

Una societa che misura il suo benessere sui consumi, è una società destinata ad estinguersi quando non ci sarà + nulla da consumare!

by Gasto

mi permetto di intromettermi...

Gasto, cira 2 anni fa, in piena crisi Sarcozy ci provò. Chiamo a raccolta i migliori economisti al mondo (Sen, Stiglitz, Attali, etc) e formò la commissione Attali.
L'obiettivo era di costruire nuovi indicatori capaci di misurare il benessere ed in particolar modo di misurare l'effetto delle politiche fiscali sulla società in termini di beneficio diffuso.

Risultato: la commissione ha stilato un documento, che non ho ancora letto, che per ora è stato quasi censurato ai più.

L'obiettivo che hanno invece i governi è far sì che i BIG possano fare soldi con la finanza nella speranza che investano i guadagni nell'economia reale.

Ecco l'errore..andremo a nuovi max...perchè ora sanno che così come si guadagna bene in salita...lo si fa anche in discesa....

e il benessere della società va a farsi fo.ttere :D

mi permetto di intromettermi...

Gasto, cira 2 anni fa, in piena crisi Sarcozy ci provò. Chiamo a raccolta i migliori economisti al mondo (Sen, Stiglitz, Attali, etc) e formò la commissione Attali.
L'obiettivo era di costruire nuovi indicatori capaci di misurare il benessere ed in particolar modo di misurare l'effetto delle politiche fiscali sulla società in termini di beneficio diffuso.

Risultato: la commissione ha stilato un documento, che non ho ancora letto, che per ora è stato quasi censurato ai più.

L'obiettivo che hanno invece i governi è far sì che i BIG possano fare soldi con la finanza nella speranza che investano i guadagni nell'economia reale.

Ecco l'errore..andremo a nuovi max...perchè ora sanno che così come si guadagna bene in salita...lo si fa anche in discesa....

e il benessere della società va a farsi fo.ttere :D

ciao cara :D

Buon giorno

Le cose potrebbero essere serie se l'Egitto s'infiamma li vicino c'è Israele, il bacino del mediterraneo è in sommossa... la deriva fondamentalista secondo i sondaggi se si votasse oggi è al 75% ...

c'è di botto una corsa ai beni rifugio $ CHF e gold il petrolio è una conseguenza marginale ma importante...

il tom jones mi aveva avvisato .... :(

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    28,9 KB · Visite: 75
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    32,6 KB · Visite: 76
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    34,7 KB · Visite: 73

Users who are viewing this thread