Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #21 Parole profetiche... per ora. Valide da mesi.. mi spiace ricordarvelo
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #22 Comunque per ora sul 15' manca il Boh.. che ora solo soletto.
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2018 #23 Mercato stoccafisso. E dire che lo stoccafisso fatto in umido con il pomodoro i porri e le olive lo adoro.
Mercato stoccafisso. E dire che lo stoccafisso fatto in umido con il pomodoro i porri e le olive lo adoro.
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #24 nagual ha scritto: Mercato stoccafisso. E dire che lo stoccafisso fatto in umido con il pomodoro i porri e le olive lo adoro. Clicca per allargare... Pensi che non capisca che dici il contrario di quel che pensi???
nagual ha scritto: Mercato stoccafisso. E dire che lo stoccafisso fatto in umido con il pomodoro i porri e le olive lo adoro. Clicca per allargare... Pensi che non capisca che dici il contrario di quel che pensi???
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #25 Toccati le @@ che lo sai bene che il 95% perde soldi e scappare sempre dalle grinfie del mercato è tremendamente difficile..
Toccati le @@ che lo sai bene che il 95% perde soldi e scappare sempre dalle grinfie del mercato è tremendamente difficile..
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #26 Se scrivete due parole vi ho già letto nel pensiero.. Del resto sono PARA-GURU mica per nulla..
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2018 #27 Roberto.M ha scritto: Pensi che non capisca che dici il contrario di quel che pensi??? Clicca per allargare... Cioè? Che non mi piace lo stoccafisso? Il nasdaq, se avesse voluto scendere, ieri chiudeva 10 punti più giù.
Roberto.M ha scritto: Pensi che non capisca che dici il contrario di quel che pensi??? Clicca per allargare... Cioè? Che non mi piace lo stoccafisso? Il nasdaq, se avesse voluto scendere, ieri chiudeva 10 punti più giù.
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #29 nagual ha scritto: Cioè? Che non mi piace lo stoccafisso? Il nasdaq, se avesse voluto scendere, ieri chiudeva 10 punti più giù. Vedi l'allegato 479784 Clicca per allargare... Se nq dai max di oggi va anche solo a 7250/60 sono soldini... e se va lì non è detto gli basti....
nagual ha scritto: Cioè? Che non mi piace lo stoccafisso? Il nasdaq, se avesse voluto scendere, ieri chiudeva 10 punti più giù. Vedi l'allegato 479784 Clicca per allargare... Se nq dai max di oggi va anche solo a 7250/60 sono soldini... e se va lì non è detto gli basti....
NickM Forumer storico 12 Luglio 2018 #30 Roberto.M ha scritto: Se nq dai max di oggi va anche solo a 7250/60 sono soldini... e se va lì non è detto gli basti.... Clicca per allargare... Io sto ancora aspettando i 7180 e consolidamenti vari...
Roberto.M ha scritto: Se nq dai max di oggi va anche solo a 7250/60 sono soldini... e se va lì non è detto gli basti.... Clicca per allargare... Io sto ancora aspettando i 7180 e consolidamenti vari...