nagual mondo patafisico 12 Luglio 2018 #41 Se è diversa dovrebbero fare un bell'affondo entro le ore 13.
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #42 Roberto.M ha scritto: Mah... pigliano per il kiulo, quello sì. Clicca per allargare... Solo che ora in qualche modo hanno consolidato un po' il segnale..
Roberto.M ha scritto: Mah... pigliano per il kiulo, quello sì. Clicca per allargare... Solo che ora in qualche modo hanno consolidato un po' il segnale..
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #43 Ma prima di farmi credere alla befana devono impegnarsi molto ma molto di più....
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #44 nagual ha scritto: Se è diversa dovrebbero fare un bell'affondo entro le ore 13. Clicca per allargare... sarà... io credo che farò altro...
nagual ha scritto: Se è diversa dovrebbero fare un bell'affondo entro le ore 13. Clicca per allargare... sarà... io credo che farò altro...
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2018 #46 Roberto.M ha scritto: sarà... io credo che farò altro... Clicca per allargare... Fai bene. Stanno già facendo il contrario.
Roberto.M ha scritto: sarà... io credo che farò altro... Clicca per allargare... Fai bene. Stanno già facendo il contrario.
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2018 #49 nagual ha scritto: Oggi sembra che ci si possa girare i pollici. Clicca per allargare... Me li sono quasi slogati a furia di girarli. Con questa frequenza si può perdere anche peso, come fare ginnastica.
nagual ha scritto: Oggi sembra che ci si possa girare i pollici. Clicca per allargare... Me li sono quasi slogati a furia di girarli. Con questa frequenza si può perdere anche peso, come fare ginnastica.
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2018 #50 Se fanno così la fanno sembrare distribuzione. Il prrroblema è credergli.