Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #31 Manca solo lui... se non lo attivano non si scende... però è solo ora.
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #32 NickM ha scritto: Io sto ancora aspettando i 7180 e consolidamenti vari... Clicca per allargare... Hai ragione... quel 7180 mi ha davvero stupito...non s elo sono proprio cacato. Hai fatto bene a ricordarlo...è un sassolino su cui dovrò studiare..
NickM ha scritto: Io sto ancora aspettando i 7180 e consolidamenti vari... Clicca per allargare... Hai ragione... quel 7180 mi ha davvero stupito...non s elo sono proprio cacato. Hai fatto bene a ricordarlo...è un sassolino su cui dovrò studiare..
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #33 7180 è una vaccata che ho pensato ultimamente... ha ragione NickM
NickM Forumer storico 12 Luglio 2018 #34 Roberto.M ha scritto: 7180 è una vaccata che ho pensato ultimamente... ha ragione NickM Clicca per allargare... Non mi interessa aver ragione, figurati. Psicologicamente però è influente per chi trada...
Roberto.M ha scritto: 7180 è una vaccata che ho pensato ultimamente... ha ragione NickM Clicca per allargare... Non mi interessa aver ragione, figurati. Psicologicamente però è influente per chi trada...
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #35 NickM ha scritto: Non mi interessa aver ragione, figurati. Psicologicamente però è influente per chi trada... Clicca per allargare... Uno può diventare bravo quanto vuole e trovare riscontro molte volte nei numeri che crede significativi... ci saranno sempre abbagli... se non fosse così conteremmo i dollaroni e non i bruscolini e in molti casi LE PERDITE.
NickM ha scritto: Non mi interessa aver ragione, figurati. Psicologicamente però è influente per chi trada... Clicca per allargare... Uno può diventare bravo quanto vuole e trovare riscontro molte volte nei numeri che crede significativi... ci saranno sempre abbagli... se non fosse così conteremmo i dollaroni e non i bruscolini e in molti casi LE PERDITE.
NickM Forumer storico 12 Luglio 2018 #36 Roberto.M ha scritto: Uno può diventare bravo quanto vuole e trovare riscontro molte volte nei numeri che crede significativi... ci saranno sempre abbagli... se non fosse così conteremmo i dollaroni e non i bruscolini e in molti casi LE PERDITE. Clicca per allargare...
Roberto.M ha scritto: Uno può diventare bravo quanto vuole e trovare riscontro molte volte nei numeri che crede significativi... ci saranno sempre abbagli... se non fosse così conteremmo i dollaroni e non i bruscolini e in molti casi LE PERDITE. Clicca per allargare...
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #37 Io al posto loro rispetterei qualche segnale... ma io sono io e loro, loro...
Roberto.M Forumer storico 12 Luglio 2018 #38 Ok...come insegna il Nag... se vogliono appassionare poco...non c'è problema. Si fa altro. Bye Bye
nagual mondo patafisico 12 Luglio 2018 #39 Forse si decidono. Ora mi sembra un po' diversa dal solito la giornata.