L'anno della rumba.

Per quanto riguarda il nostro fitusu indice, se la situazione in Usa dovesse evolvere nel senso indicato sopra, mi aspetto che prima di Natale raggiunga l'area 4800 - 5000. Potrebbe sembrare una boutade ma sembra che l'unica boutade sia la classe dirigente di questa povera Italia.

1318064668capture0810201111.00.55.gif

Per concludere non resta che proclamare a tutta voce:

EVVIVA LA GNOCCA!
Per chi già ha la pagnotta, gli altri facciano a mano.

:D:up::)

(cmq, oltre alla gnocca, ottimi grafici e analisi :) )

La miglior cosa di questa discussione è il titolo.

Mi devo autoincensare ma mai testata fu più azzeccata, Un giorno +10% l'altro -10%; una settimana +50% l'altra -30% e via continuando.

Io una volatilità così su titoli e settori non l'avevo ancora conosciuta, titoli che un giorno fanno +3% in cinque minuti e il giorno dopo fanno -5% in tre minuti.

E' il ritmo della rumba, non saprei cos'altro dire.

Solo gli yankees melliflui ed imperterriti sono sempre lì, fanno ogni tanto finta di scendere ma salgono.
Questa sera chiuderanno verdissimi e noi a sbatacchiare come batacchi di una pieve di campagna nella bufera.

Premettendo che non ci sto capendo assolutamente nulla, constato che l'anticipatore dopo la chiusura continua a scendere.

1318972358capture1810201123.10.15.gif

scusa nag provo il sotto nick qui. :rolleyes:

non funziona zio porco:wall:

Non funziona, ho appena provato a cambiare il mio e sono tornato utente senior.

Prova a dirlo all'ing. con quel nick strano.

Funziona, è fatto male il box.

Non devi selezionare reimposta ma solo "salva modifiche" in fondo alla pagina "modifica i tuoi dettagli"

Ho un nuovo sottonick. :)

Buongiorno
ho poche certezze nella vita e una di queste è che siete 2 PIRLA :D:D:D :lol::lol::lol: :eek::eek::eek: :p:p:p:p :V:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto