nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2011 #1.311 Bene, si sale. Ora il dow jones ha strada libera per altri cento punti, dovrebbe farli all'istante.
thedreamer Forumer storico 27 Ottobre 2011 #1.312 nagual ha scritto: Bene, si sale. Ora il dow jones ha strada libera per altri cento punti, dovrebbe farli all'istante. Clicca per allargare... speriamo domani sia il max sui 12300 per un ritraccio fino a 12100... sembra di chiedere la luna con queste t.d.cavolo
nagual ha scritto: Bene, si sale. Ora il dow jones ha strada libera per altri cento punti, dovrebbe farli all'istante. Clicca per allargare... speriamo domani sia il max sui 12300 per un ritraccio fino a 12100... sembra di chiedere la luna con queste t.d.cavolo
nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2011 #1.313 thedreamer ha scritto: speriamo domani sia il max sui 12300 per un ritraccio fino a 12100... sembra di chiedere la luna con queste t.d.cavolo Clicca per allargare... Se lo S&P 500 chiuderà sopra 1274, dove transita quella linea blu, ha strada sgombra e spianata per andare subito a 1311.
thedreamer ha scritto: speriamo domani sia il max sui 12300 per un ritraccio fino a 12100... sembra di chiedere la luna con queste t.d.cavolo Clicca per allargare... Se lo S&P 500 chiuderà sopra 1274, dove transita quella linea blu, ha strada sgombra e spianata per andare subito a 1311.
nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2011 #1.315 Sembra che abbiano deciso ma l'anticipatore no. E' l'unico a stare ancora sotto alcune medie.
nagual mondo patafisico 27 Ottobre 2011 #1.316 In più ho una divergenza rialzista sul time frame a 1 minuto del dollar index. Una cosa insignificante finche non rientra nella bollinger.
In più ho una divergenza rialzista sul time frame a 1 minuto del dollar index. Una cosa insignificante finche non rientra nella bollinger.
unlui Cymbius ! 27 Ottobre 2011 #1.317 faranno un finale a quazzo nag. lo sento e i finali a quazzo in giornate cosi' pesano parecchio ciao frengo ti vedo collegato sto' aspettando quel frocione di erry zio porco non arriva piu' ho fame. bisonte stasera se magna 20.47 sp +3.58% certifico la cosa Ultima modifica: 27 Ottobre 2011
faranno un finale a quazzo nag. lo sento e i finali a quazzo in giornate cosi' pesano parecchio ciao frengo ti vedo collegato sto' aspettando quel frocione di erry zio porco non arriva piu' ho fame. bisonte stasera se magna 20.47 sp +3.58% certifico la cosa
unlui Cymbius ! 27 Ottobre 2011 #1.320 Campisi G ha scritto: hanno scoperto la fusione a freddo ? Clicca per allargare... e arrivato erry scappo . sappiate che se non posto e perche' magno postero' stanotte imbriaco addio
Campisi G ha scritto: hanno scoperto la fusione a freddo ? Clicca per allargare... e arrivato erry scappo . sappiate che se non posto e perche' magno postero' stanotte imbriaco addio