L'anno della rumba.

1338,3

E' questa la quota per la partenza del missile, ora è molto vicino.

1302023691capture0504201119.13.56.gif

Nagual ma tu ci credi veramente che facciano il fusillo verde da qui?

Per ora ha fatto di massimo 1338,21.

Oggi ho avuto modo di vedere accuratamente il comportamento di alcuni titoli nostrani, mi hanno dato l'impressione che la volontà di salire sia ferrea ma che manchi il denaro. si spostano freneticamente da un settore ad un altro, da un titolo al suo compare per pomparli.

La dinamica è chiara: stanno spargendo mangime, magari ammuffito ma questo hanno. Aspettano i polli che ci mettano il grano, ma i polli sembrano ancora faine tanto sono schivi.

La partita ora è al suo acme, la stangata programmata partirà, ne sono quasi certo.

Oggi ho avuto modo di vedere accuratamente il comportamento di alcuni titoli nostrani, mi hanno dato l'impressione che la volontà di salire sia ferrea ma che manchi il denaro. si spostano freneticamente da un settore ad un altro, da un titolo al suo compare per pomparli.

La dinamica è chiara: stanno spargendo mangime, magari ammuffito ma questo hanno. Aspettano i polli che ci mettano il grano, ma i polli sembrano ancora faine tanto sono schivi.

La partita ora è al suo acme, la stangata programmata partirà, ne sono quasi certo.

Al pesto o al pomodorino fresco?

nagual dagli una sistematina a questo impenitente sopra ...:D

1338 era anche il mio tg come test del massimo mensile.

ora cercheranno di fare ancora qualche punticino trascinati da fattori psicologici di massa :P)
mi aspetto sino al 15-16 giorni del menga o solo per chi spennella fine fine :D
anzi visto che è tempo di semine vado a seminare i pomodorini :-o

Ultima modifica:

Ciao, io me lo auguro, ma se questa volta succede temo che non ci saranno "prigionieri"...ma nel senso inverso pero' rispetto all'accezione comune!!visto che invece di prigionieri (lunghi) ne potrebbero rimanere pareccchi!

Ciao, io me lo auguro, ma se questa volta succede temo che non ci saranno "prigionieri"...ma nel senso inverso pero' rispetto all'accezione comune!!visto che invece di prigionieri (lunghi) ne potrebbero rimanere pareccchi!

Io non me ne faccio una questione morale ed ancor meno di sentimento o compassione

Penso che sia solo Nemesi che avanza.

nagual dagli una sistematina a questo impenitente sopra ...:D

1338 era anche il mio tg come test del massimo mensile.

ora cercheranno di fare ancora qualche punticino trascinati da fattori psicologici di massa :P)
mi aspetto sino al 15-16 giorni del menga o solo per chi spennella fine fine :D
anzi visto che è tempo di semine vado a seminare i pomodorini :-o

Samir io non sono impenitente. Tu piuttosto vai in passerella e ti cade la pistola :D:D:D:D

che figuraccia

(si scherza)

Spie arrestate, è 'Guerra Fredda' tra Russia e Usa - Affaritaliani.it

ANNA LA ROSSA, CURVE SEXY AL SERVIZIO DI MOSCA. Tra gli arrestati, sia uomini sia donne, indicati dal Dipartimento della Giustizia, solo uno, Mikhail Semenko, ha un nome palesemente russo. Tutti gli altri hanno nomi dal suono inglese, ispanico, italo-americano (Michael Zottoli, che sostiene di essere un americano di origini canadesi) o greco. Anna la Rossa invece era una nuova recluta: 28 anni, capelli fulvi e curve sexy da modella di Victoria's Secret, divorziata e master in economia alla Rossijskij Universitet Druzby Narodov, la giovane "mata hari" è una delle undici spie la cui rete è stata smascherata ieri dall'Fbi. Come copertura Anna Chapman aveva una agenzia immobiliare online, Domdot.ru, per clienti di lingua russa. Abitava in un lussuoso appartamento del Financial District a Manhattan e da gennaio passava informazioni a un funzionario del governo di Mosca comunicando ala luce del sole attraverso una rete web criptata: dai tavolini dei caffè Starbucks o nelle librerie Barnes and Noble. Una settimana fa, l'ultimo contatto che l'ha messa definitivamente nei guai: un agente del'Fbi undercover l'ha avvicinata chiedendole di consegnare un passaporto falso ad un'altra agente segreta. "Sei pronta per questo passo?", le aveva chiesto la falsa spia. "Shit, yes", aveva garantito la mata hari. L'accordo era che Anna avrebbe incontrato il suo contatto e scambiato frasi di riconoscimento: Non ci siamo incontrati in California l'estate scorsa?. No, credo fossero gli Hamptons" (le spiagge dei newyorchesi ricchi e famosi). Alcuni nomi, secondo fonti del Dipartimento della Giustizia citate dalla Cnn, appartenevano ad americani morti. Un undicesimo individuo al centro dell'inchiesta è latitante: è stato identificato come Christopher Metsos. Il governo Usa avrebbe in particolare intercettato un messaggio del quartier generale dell'intelligence russa a Mosca, in cui si diceva che "siete stati inviati negli Usa per una missione a lungo termine. La vostra istruzione, i vostri conti bancari, auto e casa, hanno un solo obiettivo: riempire appieno la vostra missione, ossia cercare e sviluppare legami nei circoli politici americani ed inviarci messaggi segreti".

....... ne faccio una questione morale

se grido fascisti di merdà , sul forum si offenderanno in molti.....??:D:D

"..Un disegno di legge costituzionale che abolisce la XII norma transitoria e finale della Costituzione, quella che vieta "sotto qualsiasi forma, la riorganizzazione del disciolto partito fascista". Lo ha presentato al Senato, lo scorso 29 marzo, il senatore del Pdl Cristano De Eccher (Pdl), cofirmatari i senatori del Pdl Fabrizio Di Stefano, Francesco Bevilacqua, Giorgio Bornacin, Achille Totaro e il senatore Fli Egidio Digilio........"

Users who are viewing this thread

Back
Alto