L'anno della rumba.

se grido fascisti di merdà , sul forum si offenderanno in molti.....??:D:D

"..Un disegno di legge costituzionale che abolisce la XII norma transitoria e finale della Costituzione, quella che vieta "sotto qualsiasi forma, la riorganizzazione del disciolto partito fascista". Lo ha presentato al Senato, lo scorso 29 marzo, il senatore del Pdl Cristano De Eccher (Pdl), cofirmatari i senatori del Pdl Fabrizio Di Stefano, Francesco Bevilacqua, Giorgio Bornacin, Achille Totaro e il senatore Fli Egidio Digilio........"

Per capire a fondo la nemesi bisogna conoscere l'Hybris. :-o

Hýbris - Wikipedia

"..Un disegno di legge costituzionale che abolisce la XII norma transitoria e finale della Costituzione, quella che vieta "sotto qualsiasi forma, la riorganizzazione del disciolto partito fascista". Lo ha presentato al Senato, lo scorso 29 marzo, il senatore del Pdl Cristano De Eccher (Pdl), cofirmatari i senatori del Pdl Fabrizio Di Stefano, Francesco Bevilacqua, Giorgio Bornacin, Achille Totaro e il senatore Fli Egidio Digilio........"

vorrei 5 milioni di tunisini ed egiziani ....tr i 20 e i 30anni
o non ci salveremo mai più

Ultima modifica:

Se lo scrivi non mi offendo perchè non sono fascista. Ma l'osservazione + in generale andrebbe fatta sull'epiteto che richiama l'escremento. In ogni caso quella parola, associata ad un qualsiasi sostantivo ha connotazione offensiva. Nulla +. Ma da te maestro mi farei dire anche quella brutta parola.. :):up:

Va be'

Io ho flattato quasi tutto, ho tenuto giusto una 'nticchia di Unicredit per domani. Sotto questa resistenza preferisco stare leggero.

La resistenza la sente, eccome se la sente.

In una situazione simile, in qualsiasi altro momento passato, avrei senzal'tro detto: ora si shorta a sangue.

Ma ora non me la sento, se proprio c'è qualcuno che non può farne a meno si dovrebbe fare alla perdita di 1332,46.

1302034805capture0504201122.15.49.gif

1332,46 è il massimo di quella doji sul settimanale.

1302034994capture0504201122.21.38.gif

1338,3

E' questa la quota per la partenza del missile, ora è molto vicino.

Però l'anticipatore è in ritardo, questo deve superare 88,08 e ci manca ancora un po'.

Ora sono nel giusto ritmo, l'anticipatore questa notte è decollato e oggi non ha ancora interrotto la spinta, lo S&P500 è ancora sulla rampa di lancio.

Gli yankees sono sempre comunque odiosi, prima quando non ne volevano sapere di scendere e ora che non si decidono a salire.

Il nostro fitusu indice, sul time frame settimanale ha superato la media rosa, sma 13, ma non ha superato la linea nera, chiudendoci in perfetta coincidenza.

1302111360capture0604201119.30.19.gif

Così sul daily:

1302111408capture0604201119.35.50.gif

Per chi fa titoli ci si ricordi che qui si balla la rumba e quindi il peso non è mai su una sola gamba ma ondeggia frenetico con gran dimenare di natiche.

Quel che ieri saliva oggi soffriva e chi ieri era rimasto indietro oggi ha galoppato. Domani si cambia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto