L'anno della rumba.

Tu dici: e io gardo l'anticipatore così li fotto.

E questi ti mandano al manicomio. Chiusura precisa sulla sma 144 del 4 ore.

La trend col trucco non risponde neanche sotto tortura, una Sfinge.

1309291461capture2806201122.01.16.gif

up

e ora cosa facciamo?

Come ad aprile 2006 all'indomani delle elezioni di Prodi con un numero di eletti scarso per governare i vari deputati di dx e di sx si scambiavano sms con il segente contenuto: "E mo che famo?"

Adesso, dopo questa sparata di 1 settimana up su tutti gli indici che vogliamo fare?

Nagual, le tue linee e le tue medie lunghissime, i tuoi ventagli, cosa dicono?

Aggiorna ti prego io sono senza idee flattissimo

Ultima modifica:
up

e ora cosa facciamo?

Come ad aprile 2006 all'indomani delle elezioni di Prodi con un numero di eletti scarso per governare i vari deputati di dx e di sx si scambiavano sms con il segente contenuto: "E mo che famo?"

Adesso, dopo questa sparata di 1 settimana up su tutti gli indici che vogliamo fare?

Nagual, le tue linee e le tue medie lunghissime, i tuoi ventagli, cosa dicono?

Aggiorna ti prego io sono senza idee flattissimo

Ho sentito un grido disperato nella tempesta... :)

Che facciamo?

Per quanto mi riguarda, al volgere di metà secolo, mi ritrovo stanco, rintronato e senza entusiasmo. Forse è il momento di leggere e rileggere quello scritto di Neruda che ha postato unlui, cambiare abitudini per non morire lentamente. Mi rendo conto che la borsa ora mi sta consumando, succhiando l'anima e quindi non è buona.

Solo due schizzi per il grido di soccorso: l'anno scorso gli indici americani fecero la stessa cosa, identica: una falsa ripartenza di cinque giorni che precedette il vero minimo, l'ho evidenziata nelle ellissi.

L'anno scorso si trattava di superare la sma 144 che procedeva piatta, in pausa dopo la salita; quest'anno si tratta di ribucare la bollinger superiore che flette e pesa.

Se fossi un cassettista non comprerei ora, se fossi un trader li manderei a quel paese e così faccio.

12604 di dow jones è un prezzo da tenere d'occhio.

1309804507capture0407201120.33.35.gif

1309804545capture0407201120.34.12.gif

Il Fitusu indice sul settimanale sta messo così: ha tutte le medie sulla testa.

Quale forza dovrà esprimere per superarle ed abbatterle?

1309805052capture0407201120.40.03.gif

Ho sentito un grido disperato nella tempesta... :)

Che facciamo?

Per quanto mi riguarda, al volgere di metà secolo, mi ritrovo stanco, rintronato e senza entusiasmo. Forse è il momento di leggere e rileggere quello scritto di Neruda che ha postato unlui, cambiare abitudini per non morire lentamente. Mi rendo conto che la borsa ora mi sta consumando, succhiando l'anima e quindi non è buona.

Solo due schizzi per il grido di soccorso: l'anno scorso gli indici americani fecero la stessa cosa, identica: una falsa ripartenza di cinque giorni che precedette il vero minimo, l'ho evidenziata nelle ellissi.

L'anno scorso si trattava di superare la sma 144 che procedeva piatta, in pausa dopo la salita; quest'anno si tratta di ribucare la bollinger superiore che flette e pesa.

Se fossi un cassettista non comprerei ora, se fossi un trader li manderei a quel paese e così faccio.

12604 di dow jones è un prezzo da tenere d'occhio.

La borsa, come tutte le cose deve assorbire solo una parte delle nostre energie e del nostro tempo... hai gli strumenti e la conoscenza per capire quello che farà il mercato, non sempre, ma di sicuro in certe situazioni tecniche. Cerca di focalizzare le energie nei momenti che possono darti conmaggiore probabilità una soddisfazione. Sta quà il segreto. Il tempo è prezioso e la borsa ne merita solo una piccola parte. Ciao!

la mega multa ocultata nel dpf di merdasec a cir non e' sufficente?:rolleyes::wall::D

Come va in fonderia?

Noi in azienda abbiamo fatto +20% di fatturato su giugno dell'anno scorso, margini in leggera crescita; considerando la stagionalità non favorevole si potrebbe dire che questa ripartenza degli indici ci fa un baffo.

In assoluto il mese migliore della prima parte dell'anno da almeno 7 anni in qua. Però questa sera, studiando un po' di grafici, :D su quello della dinamica della crescita mi è sembrato di vedere un lupo.... Al principale mi sa che è meglio se non glielo dico. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto