Indici Italia >>>L'annuale è finito a fine giugno<<<

io sono l'ultimo analista, però se ci dev'essere proporzione, mi manca ancora il delta...
dalla piattaforma capite quanto son professionale :D

Allegati

• ISGrafico.png
    ISGrafico.png
    23,7 KB · Visite: 199
Euro io ho segnato tutti gli annuali del Nikkei dal 1982 ad oggi e devo dire che non è mai accaduto che girasse un annuale negativo dopo così pochi giorni. Anche nei casi profondamente ribassisti la rottura avveniva dopo il primo ciclo mensile del 1° trimestrale.

Se proprio dobbiamo vederla ribassista su Dax e Sp 500 potremmo considerare la partenza dell'annuale a marzo 2011. Cosa che però non va molto bene ad esempio su Stoxx e Mib.

L'ipotesi che ritengo più ragionevole è che siamo sull'ultimo intermedio dell'annuale, partito il 16 giugno sullo stoxx :)

:ciao:

...e per caso sarebbe possibile vedere questa suddivisione di lungo periodo???
perche io varie volte ho provato ad andarmi a vedere gli intermedi degli ultimi dieci anni di ftsemib e stoxx ma in molti casi faccio davvero fatica ad individuarli!

paralo ti ho messo il mib. L'immagine è in altissima risoluzione ;), se ingrandisci vedi i dettagli.
ciaoo

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    234 KB · Visite: 273
la cosa che balza agli occhi è che in passato facevano spesso trimestrali da 50 barre...ieri mila nel suo thread avanzava l'ipotesi di un trimestrale iniziato a marzo e finito il 25 maggio e un altro dal 25 maggio e da chiudere sti giorni...chissà!

la cosa che balza agli occhi è che in passato facevano spesso trimestrali da 50 barre...ieri mila nel suo thread avanzava l'ipotesi di un trimestrale iniziato a marzo e finito il 25 maggio e un altro dal 25 maggio e da chiudere sti giorni...chissà!

sto contando in quel modo se vedi :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto