tashtego
Forumer storico
Lo avevo scritto che nn sarei stato capace di dire quello che avrei voluto dire ... del resto nel 3d, tuo, circa i padri nn scrissi, ed usai goliardia nella risposta, ma avevo timore di essere frainteso.
Cosa che puntualmente è avvenuta.
SO PERFETTAMENTE e meglio della maggioranza delle prsone qui dentro, che se un appartenente alla razza maschile del genere uomo ci mette uno nel lavoro la donna sarà 2 o meglio tre e talvolta occorre altro... ed ogni volta che parlo del futuro questo (nn la dazione in natura x chiarezza) mi fa stringere il cuore; ho allargato questa cosa a mia moglie ed a tanti dialoghi dove nn avevo compreso fino a fondo (ammesso che lo abbia capito ora ..) ... Il brau fioeu? In una vita che nn sarà idilliaca (quello che sta accadendo ora nn ti illudere ha ora e ne avrà ancor di più in futuro, più importanza di quanto pensi, fidati) .. ma forse questo lo avrei dovuto postare da un' altra parte o forse no...
Nn pretendo di capire lo ho scritto prima; quello che (credo) di avere intuito quello sì mi ha colpito come un proiettile in mezzo alla fronte.
Questo si.
A supporto di quanto dici, ti diro' una cosa antipatica ma vera: quando guardo che vita fanno le mie colleghe sposate con figli, quanto corrono a destra e a manca come trottole impazzite, come passano il loro tempo "libero" accudendo bambini, genitori, marito, casa, animali domestici se ne hanno e via discorrendo, quanto sono stanche, infelici frustrate, io, che figli non ne ho, che moriro' probabilmente sola come un cane randagio, provo tanta pena per loro... se ne esce solo vendendosi, probabilmente: a un cliente singolo (leggasi marito ricco) o a tanti, un tanto a botta. E siamo nel 2011.