le donne "libere" sono donne che imitano gli uomini ?

Lo avevo scritto che nn sarei stato capace di dire quello che avrei voluto dire ... del resto nel 3d, tuo, circa i padri nn scrissi, ed usai goliardia nella risposta, ma avevo timore di essere frainteso.

Cosa che puntualmente è avvenuta.

SO PERFETTAMENTE e meglio della maggioranza delle prsone qui dentro, che se un appartenente alla razza maschile del genere uomo ci mette uno nel lavoro la donna sarà 2 o meglio tre e talvolta occorre altro... ed ogni volta che parlo del futuro questo (nn la dazione in natura x chiarezza) mi fa stringere il cuore; ho allargato questa cosa a mia moglie ed a tanti dialoghi dove nn avevo compreso fino a fondo (ammesso che lo abbia capito ora ..) ... Il brau fioeu? In una vita che nn sarà idilliaca (quello che sta accadendo ora nn ti illudere ha ora e ne avrà ancor di più in futuro, più importanza di quanto pensi, fidati) .. ma forse questo lo avrei dovuto postare da un' altra parte o forse no...
Nn pretendo di capire lo ho scritto prima; quello che (credo) di avere intuito quello sì mi ha colpito come un proiettile in mezzo alla fronte.
Questo si.

A supporto di quanto dici, ti diro' una cosa antipatica ma vera: quando guardo che vita fanno le mie colleghe sposate con figli, quanto corrono a destra e a manca come trottole impazzite, come passano il loro tempo "libero" accudendo bambini, genitori, marito, casa, animali domestici se ne hanno e via discorrendo, quanto sono stanche, infelici frustrate, io, che figli non ne ho, che moriro' probabilmente sola come un cane randagio, provo tanta pena per loro... se ne esce solo vendendosi, probabilmente: a un cliente singolo (leggasi marito ricco) o a tanti, un tanto a botta. E siamo nel 2011.

A supporto di quanto dici, ti diro' una cosa antipatica ma vera: quando guardo che vita fanno le mie colleghe sposate con figli, quanto corrono a destra e a manca come trottole impazzite, come passano il loro tempo "libero" accudendo bambini, genitori, marito, casa, animali domestici se ne hanno e via discorrendo, quanto sono stanche, infelici frustrate, io, che figli non ne ho, che moriro' probabilmente sola come un cane randagio, provo tanta pena per loro... se ne esce solo vendendosi, probabilmente: a un cliente singolo (leggasi marito ricco) o a tanti, un tanto a botta. E siamo nel 2011.

Quando arriva il venerdì sera mi sento sempre così:(
E, certe volte, il fine settimana non è molto meglio:(

Oddio, che periodaccio:(

. E siamo nel 2011.

Quando arriva il venerdì sera mi sento sempre così:(
E, certe volte, il fine settimana non è molto meglio:(

Oddio, che periodaccio:(

Si siamo nel 2011 ... ma se talvolta ci pensi poi tanti discorsi ed argomenti si è fermi a parecchio fa :(

Peò nel Nord Europa va meglio ... decisamente meglio no decisamnte è troppo: va un pò meglio. Ho in mente una Kollega tetesca gnokkissima mio pari livello nella sua società: bionda alta okki blu strunza: a Maggio abbiamo cenato assieme in un congresso ... la mafia è un concetto ben rispreso da loro e migliorato alla grande
.... torneremo ad essere terra di migranti ma questo è OT ed esula (effetto Isola..:D) e l' ho già detto tempo fa ...

A supporto di quanto dici, ti diro' una cosa antipatica ma vera: quando guardo che vita fanno le mie colleghe sposate con figli, quanto corrono a destra e a manca come trottole impazzite, come passano il loro tempo "libero" accudendo bambini, genitori, marito, casa, animali domestici se ne hanno e via discorrendo, quanto sono stanche, infelici frustrate, io, che figli non ne ho, che moriro' probabilmente sola come un cane randagio, provo tanta pena per loro...

mia moglie ed io abbiamo fatto le stesse scelte (egoistiche?-quasi certo)

sappiamo cosa ci aspetta, ma per il momento siamo contenti

oltretutto ci siamo goduti l'un l'altro

il dramma é che siamo interdipendenti e non sappiamo cosa ci succederebbe dovesse mancare uno dei due

e gli anni son pohini

resto sgomento, pero' a leggere alcune cose

evidentemente certe scelte fatte a suo tempo mi hanno reso non permeabile e certi problemi di oggi

qui leggo in particolare scritti toccanti di donne
ho vasta esperienza di un forum di uomini al 9o per cento

e questo thread é assolutamente speculare

Io ho un compagno da qualche anno, ed e' piu' vecchio di me di 13 anni... non so chi dei due morira' per primo, pero' e' certo che l'altro restera' solo. Molto serenamente posso dire che il suicidio e' un'opzione che prendo in considerazione. Non giudico il successo di una vita dalla sua durata, ma dalla sua qualita'.

Io ho un compagno da qualche anno, ed e' piu' vecchio di me di 13 anni... non so chi dei due morira' per primo, pero' e' certo che l'altro restera' solo. Molto serenamente posso dire che il suicidio e' un'opzione che prendo in considerazione. Non giudico il successo di una vita dalla sua durata, ma dalla sua qualita'.

:up::up::up:

beh, durata (relativa al possibile) e qualità...

certo, quando trovi la persona giusta,e sei/siete avanti negli anni ,i rammarichi son due

ma in una sola espressione, perché "non prima", accidenti

Non ci arrivo o forse non ho capito... Francamente non ho nessun atteggiamento revancista, giudico una donna per la sua parte intellettuale sopratutto come un essere umano
ma non posso esimermi da considerare anche la sua pare fisica
nei confronti di una donna attraente non sono neutro lo ammetto
certamente sono più ben disposto che il conrario
sono curioso esistono uomini, situazioni in cui una donna attraente viene umiliata? O non capito il senso del post?

ovviamente non pensavo a persone come te , ci mancherebbe !

cerco di approfondire il concetto : per quella che è la mia esperienza di osservatore, esiste una serie di personaggi di sesso maschile che si mettono a tappeto con le donne attraenti e poi si "vendicano" di eventuali e probabili insuccessi con insulti, tracotante ostiltà e cafonaggine sulle "brutte".

MA esiste anche la tipologia complessata che se la prende un po' con tutte o che diventa cafonissima alle prime difficoltà con le belle.

C'è un'ampia casistica di frustrati dal sesso femminile insomma.

Cosa questa che è quasi assente nelle donne in genere, essendo queste molto meno obbligate dalla natura all'approccio. Il ché è comunque un bel vantaggio a mio modo di vedere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto