unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #11 samir ha scritto: ò corretto ò Clicca per allargare... cazzeggiavo per il forum . ho letto un tuo messaggio alle 3 del mattino . che hai ancora le scalmanie?
samir ha scritto: ò corretto ò Clicca per allargare... cazzeggiavo per il forum . ho letto un tuo messaggio alle 3 del mattino . che hai ancora le scalmanie?
samir Forumer storico 20 Febbraio 2023 #12 unlui ha scritto: cazzeggiavo per il forum . ho letto un tuo messaggio alle 3 del mattino . che hai ancora le scalmanie? Clicca per allargare... Ho sentito la luna nuova
unlui ha scritto: cazzeggiavo per il forum . ho letto un tuo messaggio alle 3 del mattino . che hai ancora le scalmanie? Clicca per allargare... Ho sentito la luna nuova
unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #13 samir ha scritto: Ho sentito la luna nuova Clicca per allargare... dove? ti ha sconquassato?
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2023 #14 stradivari ha scritto: Tu non dici niente e loro capiscono tutto.Loro dicono tutto e tu non capisci una minghia Clicca per allargare... Non tuttte
stradivari ha scritto: Tu non dici niente e loro capiscono tutto.Loro dicono tutto e tu non capisci una minghia Clicca per allargare... Non tuttte
samir Forumer storico 20 Febbraio 2023 #15 unlui ha scritto: dove? ti ha sconquassato? Clicca per allargare... la luna nuova anticipa eventi, ma tu non potrai mai capire
unlui ha scritto: dove? ti ha sconquassato? Clicca per allargare... la luna nuova anticipa eventi, ma tu non potrai mai capire
unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #16 samir ha scritto: la luna nuova anticipa eventi, ma tu non potrai mai capire Clicca per allargare... trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega
samir ha scritto: la luna nuova anticipa eventi, ma tu non potrai mai capire Clicca per allargare... trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2023 #17 unlui ha scritto: trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega Clicca per allargare... Dai, su...le donne non si capiscono. Io non le capisco. Alcune sone angeli ma altre sono diavoli.
unlui ha scritto: trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega Clicca per allargare... Dai, su...le donne non si capiscono. Io non le capisco. Alcune sone angeli ma altre sono diavoli.
superb@ffone NoTax 20 Febbraio 2023 #18 stradivari ha scritto: Tu non dici niente e loro capiscono tutto.Loro dicono tutto e tu non capisci una minghia Clicca per allargare... stradi, sei l’eccezione che conferma la regola?
stradivari ha scritto: Tu non dici niente e loro capiscono tutto.Loro dicono tutto e tu non capisci una minghia Clicca per allargare... stradi, sei l’eccezione che conferma la regola?
unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #19 superb@ffone ha scritto: stradi, sei l’eccezione che conferma la regola? Clicca per allargare... secondo me piace fare il galante ma neppure lui approva cio' che ha detto
superb@ffone ha scritto: stradi, sei l’eccezione che conferma la regola? Clicca per allargare... secondo me piace fare il galante ma neppure lui approva cio' che ha detto
unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #20 a323109 ha scritto: Dai, su...le donne non si capiscono. Io non le capisco. Alcune sone angeli ma altre sono diavoli. Clicca per allargare... ma va' al massimo le mandi in culo non dimenticarti che sono dipendenti ,credono di essere autonome
a323109 ha scritto: Dai, su...le donne non si capiscono. Io non le capisco. Alcune sone angeli ma altre sono diavoli. Clicca per allargare... ma va' al massimo le mandi in culo non dimenticarti che sono dipendenti ,credono di essere autonome