samir Forumer storico 20 Febbraio 2023 #21 unlui ha scritto: trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega Clicca per allargare... giusto e come tale ti segnalo
unlui ha scritto: trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega Clicca per allargare... giusto e come tale ti segnalo
unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #22 samir ha scritto: giusto e come tale ti segnalo Clicca per allargare... mi che? segnali? ahahahhahaahahhahhahaha roba da matti .
samir ha scritto: giusto e come tale ti segnalo Clicca per allargare... mi che? segnali? ahahahhahaahahhahhahaha roba da matti .
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2023 #23 unlui ha scritto: ma va' al massimo le mandi in culo non dimenticarti che sono dipendenti ,credono di essere autonome Clicca per allargare... Non sai quanto hai ragione
unlui ha scritto: ma va' al massimo le mandi in culo non dimenticarti che sono dipendenti ,credono di essere autonome Clicca per allargare... Non sai quanto hai ragione
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2023 #24 unlui ha scritto: trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega Clicca per allargare... Ma qualcuno ha capito qualcosa alla fine?
unlui ha scritto: trovo offensivo dire tu non puoi capire. io mica mi permetto di dirti cosi' al massimo dico che non capisci na sega Clicca per allargare... Ma qualcuno ha capito qualcosa alla fine?
unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #25 a323109 ha scritto: Non sai quanto hai ragione Clicca per allargare... su una cosa sono imbattibili . le pulizie .
a323109 ha scritto: Non sai quanto hai ragione Clicca per allargare... su una cosa sono imbattibili . le pulizie .
unlui Cymbius ! 20 Febbraio 2023 #26 a323109 ha scritto: Ma qualcuno ha capito qualcosa alla fine? Clicca per allargare... amico mio che vuoi capi' !
a323109 ha scritto: Ma qualcuno ha capito qualcosa alla fine? Clicca per allargare... amico mio che vuoi capi' !
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Febbraio 2023 #27 samir ha scritto: Ho sentito la luna nuova Clicca per allargare... non e' che c' hai la luna storta ?
samir ha scritto: Ho sentito la luna nuova Clicca per allargare... non e' che c' hai la luna storta ?
superb@ffone NoTax 20 Febbraio 2023 #28 unlui ha scritto: su una cosa sono imbattibili . le pulizie . Clicca per allargare... eccolo il tacchinatore
unlui ha scritto: su una cosa sono imbattibili . le pulizie . Clicca per allargare... eccolo il tacchinatore
a323109 Trafficante 20 Febbraio 2023 #29 ForexNick ha scritto: non e' che c' hai la luna storta ? Clicca per allargare... A proposito, ma se la Luna è tonda, è una sfera come fa a essere storta? Che come la giri la giri è sempre una sfera.
ForexNick ha scritto: non e' che c' hai la luna storta ? Clicca per allargare... A proposito, ma se la Luna è tonda, è una sfera come fa a essere storta? Che come la giri la giri è sempre una sfera.
samir Forumer storico 20 Febbraio 2023 #30 unlui ha scritto: amico mio che vuoi capi' ! Clicca per allargare... appunto sei ancora in zona rossa
unlui ha scritto: amico mio che vuoi capi' ! Clicca per allargare... appunto sei ancora in zona rossa