Ed ha scritto:
ricpast ha scritto:
ho capito
ho capitooo
HO CAPITOOOOOOOO
Mi faresti due esempi di persone pubbliche che ritieni possano essere buoni interepreti di una e dell'altra visione?
Visco, tassazione del capital gain. Se ti fai il c.ulo e guadagni, si fa un pò per uno. se perdi, ti dò tempo 3 anni per recuperare senno lo prendi nel c.ulo
Berlusconi, abolizione tassa di successione. dopo che mi son fatto il c.ulo una vita per comprarmi una casa, muoio e ai miei figli glielo mettono nel c.ulo.
altre richieste???
e da quando in qua uno si fa il c.ulo per guadagnare in borsa?
leggere un qualsiasi giornale di oggi "che non sia "Il Giornale" sulla vicenda Fazio-Ricucci-Fiorani
Berlusconi: abolizione della tassa di successione.
In America si sono schierati contro miliardari del calibro di Soros
depenalizzazione del falso in bilancio: neanche Adam Smith sarebbe arrivato a tanto
Garantismo a senso unico: le carceri sovraffollate ma AN "costretta" a ingurgutare m.rda per votare la Salvapreviti e salvare dalla galera uno che ha corrotto i giudici e rubato al fisco centinaia di milioni(reato ammesso dal Cesarone): solo per il secondo reato in America si finisce in GALERA per anni.
Legge sulle emittenti televisive: altra m.rda ingurgutata da Fini e co. pur di salvare gli interessi del Berlusca in cambio di 4 sottosegretari in più
p.s.: adesso la tassazione del capital gain è opera del comunista Visco
(AN propone oggi la tassazione delle rendite finanziarie)
Abbiamo, comunque una che vota Berlusconi e non se ne vergogna.
Non riuscivo più a trovarne uno