Le gioiellerie.... moralmente non sono inaccettabili? (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
ricpast ha scritto:
in quale mondo vogliamo vivere? capitalistico o comunismo?

ma davvero tu credi che la scelta sia su queste due??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei arrivata con Marty McFly direttamente dal futuro?
ehm.-.....dal passato?
:rolleyes:

si si, credo proprio così. non un comunismo come quello russo, magari neanche dittatoriale come quello di pechino, ma una politica che pretende di avere la ragione ideologica da inculcare e ingabbiare le menti, di privare l'individuo della sua libertà di espressione (imprenditoriale), di riconoscere ragioni di parità anche dove non è giusto che esistano, di estendere il garantismo anche a chi non se lo merita. Ecco, mentre io credo giusto che chi si fa il c.ulo sia premiato e chi non se lo fa rimanga dove stà, c'é chi crede che è possibile stabilire per legge quanto c.ulo ti devi fare, o se te lo fai, che si faccia a mezzo.

ricpast

Sono un tipo serio
ho capito

ho capitooo

HO CAPITOOOOOOOO

:-D

Mi faresti due esempi di persone pubbliche che ritieni possano essere buoni interepreti di una e dell'altra visione?

Ed

Forumer storico
ricpast ha scritto:
ho capito

ho capitooo

HO CAPITOOOOOOOO

Mi faresti due esempi di persone pubbliche che ritieni possano essere buoni interepreti di una e dell'altra visione?

Visco, tassazione del capital gain. Se ti fai il c.ulo e guadagni, si fa un pò per uno. se perdi, ti dò tempo 3 anni per recuperare senno lo prendi nel c.ulo

Berlusconi, abolizione tassa di successione. dopo che mi son fatto il c.ulo una vita per comprarmi una casa, muoio e ai miei figli glielo mettono nel c.ulo.

altre richieste???

ciro

Banned
Ed ha scritto:
ricpast ha scritto:
ho capito

ho capitooo

HO CAPITOOOOOOOO

Visco, tassazione del capital gain. Se ti fai il c.ulo e guadagni, si fa un pò per uno. se perdi, ti dò tempo 3 anni per recuperare senno lo prendi nel c.ulo

Berlusconi, abolizione tassa di successione. dopo che mi son fatto il c.ulo una vita per comprarmi una casa, muoio e ai miei figli glielo mettono nel c.ulo.

altre richieste???

Aldilà della terminologia da "curva sud".
Adoro chi ha poche idee ma chiare. Seppur sempre poche idee.

Sembra lo stralcio di "Alice nel paese delle meraviglie" :-D :-D :-D

Spero sempre in un capital GAIN al 45% come è per tutti i lavoratori dipendenti...

....su questo non ci piove...

Sulla storia del capitalismo vi viene da ridere... vedere come cresce Ricucci mi viene in mente come sia nato un certo Silvio da Arcore...

...e lo chiamano Capitalismo :eek: :eek: :eek:

Catullo

Forumer storico
Ed ha scritto:
ricpast ha scritto:
ho capito

ho capitooo

HO CAPITOOOOOOOO

altre richieste???

e da quando in qua uno si fa il c.ulo per guadagnare in borsa?
leggere un qualsiasi giornale di oggi "che non sia "Il Giornale" sulla vicenda Fazio-Ricucci-Fiorani

Berlusconi: abolizione della tassa di successione.

In America si sono schierati contro miliardari del calibro di Soros

depenalizzazione del falso in bilancio: neanche Adam Smith sarebbe arrivato a tanto

Garantismo a senso unico: le carceri sovraffollate ma AN "costretta" a ingurgutare m.rda per votare la Salvapreviti e salvare dalla galera uno che ha corrotto i giudici e rubato al fisco centinaia di milioni(reato ammesso dal Cesarone): solo per il secondo reato in America si finisce in GALERA per anni.

Legge sulle emittenti televisive: altra m.rda ingurgutata da Fini e co. pur di salvare gli interessi del Berlusca in cambio di 4 sottosegretari in più

p.s.: adesso la tassazione del capital gain è opera del comunista Visco :-D :-D :-D
(AN propone oggi la tassazione delle rendite finanziarie)

Abbiamo, comunque una che vota Berlusconi e non se ne vergogna.
Non riuscivo più a trovarne uno

Users who are viewing this thread

Alto