le mie diavolerie

:oops: Mi spieghi dettagliatamente che cosa hai fatto?

Ps. Eri in minigonna, pantaloncini corti oppure cosa? È importante.
jeans stracciato corto .

nonosante siano arrivate più api dell'anno scorso nn capisco perchè o forse si ma mi sono stufata di aspettare) non vedo allegagione, ne ho 1 solo su 9 piante alte già oltre il metro

jeans stracciato corto .

nonosante siano arrivate più api dell'anno scorso nn capisco perchè o forse si ma mi sono stufata di aspettare) non vedo allegagione, ne ho 1 solo su 9 piante alte già oltre il metro

Jeans stracciato corto fa molto sexy ma per impollinare i fiori non funziona;

dalle mie parti usano gonna a pieghe larghe e senza mutandine;
attirano le api a sciami e tanti altri insetti, persino i colibrì.

Samir;
Sono sceso nell’orto e ho esposto a Gino il tuo problema;
risposta:
al momento che ha messo a dimora la piantina, concime non adatto ai pomodori, troppo azoto e poco o niente potassio. Potrebbe essere anche la posizione troppo ombreggiata o troppo esposta al vento.
È meglio che si dedichi a coltivare ombre di campanile.

Ps. Ho tradotto in italiano e tagliato alcune cosette dovendo dare una risposta ad una signora.
Ambasciator non porta pena.

optima.jpg

s.marzano grandi.jpg

jeans stracciato corto .

i pomodori sono una pianta autogama, cioè si autoimpollina
i contadini dicevano che è sufficiente camminare attraverso le piante

tu dagli una bella sgrullata con le tue manine sante e lubriche
:oops: Mi spieghi dettagliatamente che cosa hai fatto?

Ps. Eri in minigonna, pantaloncini corti oppure cosa? È importante.

i pomodori sono una pianta autogama, cioè si autoimpollina
i contadini dicevano che è sufficiente camminare attraverso le piante

tu dagli una bella sgrullata con le tue manine sante e lubriche
ciao Clielo
e a che serve camminarci tra le piante se è autogena.
eppoi mica sono una culona io m tra le file almeno 80/90 cm di fianchi ce vogliono quando si piantano
:d: magari potevo farci un po di dance sì
dove ti eri cacciato

Samir;
Sono sceso nell’orto e ho esposto a Gino il tuo problema;
risposta:
al momento che ha messo a dimora la piantina, concime non adatto ai pomodori, troppo azoto e poco o niente potassio. Potrebbe essere anche la posizione troppo ombreggiata o troppo esposta al vento.
È meglio che si dedichi a coltivare ombre di campanile.

Ps. Ho tradotto in italiano e tagliato alcune cosette dovendo dare una risposta ad una signora.
Ambasciator non porta pena.

Vedi l'allegato 711578
Vedi l'allegato 711579
eccerto che lo so ma il mio è un orto giardino
so dell'ombra ma li ho piantat sparsi in configurazione geometrica ai 3 lati del ciclo solare giornaliero.

Eppoi gli hai detto al Gino che ho un sacco di contadini intorno e che faccio tours in bici ogni giorno ?
senza pomodori non ci sarò

:d:

so dell'ombra ma li ho piantat sparsi in configurazione geometrica ai 3 lati del ciclo solare giornaliero.

Eppoi gli hai detto al Gino che ho un sacco di contadini intorno e che faccio tours in bici ogni giorno ?

Irto giardino a cultura intensiva. Nn si vedono le 9 piante di melanzane a sinistra dietro ai due alberelli in primo piano.ho un mondo fisico ristretto. Solo la mente non ha orizzonti

Allegati

• IMG_20230609_124348~2.jpg
    IMG_20230609_124348~2.jpg
    938 KB · Visite: 36

La sgrullatina,;)
te lo avevo già detto che serve la gonna larga.

Ps. Spesa proletaria in stile anni 70’?

Users who are viewing this thread

Back
Alto