le mie diavolerie

La Luna stamattina viaggia in fase crescente nel segno, oscuro e misterioso, delle trasformazioni irreversibili, dello Scorpione, segno governato da Marte e Plutone e dispositore dell'ottava casa astrologica, è collegato all'elemento acqua (che è stagnante, putrida, fognaria). Questa Luna, che ha emozioni contorte e perverse, sessuali, che non sono mai alla luce del Sole, può essere aggressiva e parlare della morte delle cose, della loro trasformazione in altra forma. Le appartiene il buio e ciò che è seppellito/nascosto, l'ombra, la paura, l'inconscio. Può essere distruttiva e autolesionista ed ha forme istintive che difficilmente si possono controllare, tende a nascondere se stessa e gli altri, a correre il rischio, è manipolativa, sadica e può utilizzare la magia al nero. Rappresenta tutto ciò che è connesso con la morte, cimiteri, eredità. A questo segno appartiene l'ano, gli organi genitali maschili, i linfonodi ed è collegato al sangue nascosto/che non si vede/agli ematomi. Durante questo passaggio, che durerà fino a tutto domani, è opposta a Giove in Toro (che protegge da qualcosa di oscuro e nascosto, protegge le finanze), quadrata a Plutone in Acquario, in trigono a Saturno in Pesci e quadrata a Marte in Leone, sono le azioni egoiste, i moti eccessivi del cuore (l'innamoramento) o dell'aggressività, le infiammazioni, l'azione magica oscura ad essere bloccati o a bloccare per giusta causa e per insegnare qualcosa, portarci dove si deve stare, estinguere inconscio ed energie malsane, attaccamenti economici, impedire/provocare la morte di qualcosa. Sarà poi opposta a Mercurio e ad Urano in Toro dandoci notizie/riparando qualcosa che accadeva a fine Aprile/primi di Maggio, che è stata lenta ma che adesso trasforma il terrestre e le faccende economiche, le relazioni e gli accordi, in maniera irreversibile. Formerà, con Venere in Cancro e Nettuno in Pesci (entrambi in posizione ottimale), un grande trigono d'acqua che sarà curativo ma confuso, magico, di connessione, attraverso i sogni e che può trattare le dipendenze, la guarigione o la perdizione in esse, il nascondersi/chiudersi da qualche parte come soluzione e per trasmutare le cose. Può manifestare ciò che durante l'eclissi di giorno 5 Maggio non si era visto. Avrà effetti molto particolari per tutti ed in una maniera diversa per ognuno di noi in base al Tema Natale personale .
350851362_134106986339314_6507098036205374465_n.jpg

è solo una riflessione . un appunto

Senti Samir, stamattina è venuto il mio agente assicurativo e parlando del più e del meno (mentre mi estorceva denaro ma sorvoliamo...) comuncia a parlarmi di segni zodiacali e malattie. Io trasecolo visto che non mi pareva proprio il tipo per ste cose. Invece lui: "No no, è vero credimi. Quelli del Leone hanno problemi cardiaci, gli Ariete alla testa e io che sono Scorpione ho problemi al basso ventre."
Ma è vera sta cosa?
Io non ci credo, ma tanto per sapere i Pesci dove si ammalano? :brr:

Senti Samir, stamattina è venuto il mio agente assicurativo e parlando del più e del meno (mentre mi estorceva denaro ma sorvoliamo...) comuncia a parlarmi di segni zodiacali e malattie. Io trasecolo visto che non mi pareva proprio il tipo per ste cose. Invece lui: "No no, è vero credimi. Quelli del Leone hanno problemi cardiaci, gli Ariete alla testa e io che sono Scorpione ho problemi al basso ventre."
Ma è vera sta cosa?
Io non ci credo, ma tanto per sapere i Pesci dove si ammalano? :brr:

Non è così che si legge.
tuttavia quella zona del corpo è si la più sensibile per noi scorpioni, ma sia nel bene che nel male.

:d:
Per i Pesci il loro punto sono i piedi

Quindi se vuoi passare una notte con @Claire devi partire dai piedi :d:

Non è così che si legge.
tuttavia quella zona del corpo è si la più sensibile per noi scorpioni, ma sia nel bene che nel male.

:d:
Per i Pesci il loro punto sono i piedi

Quindi se vuoi passare una notte con @Claire devi partire dai piedi :d:
Veramente sono anch'io Pesci :d:
quindi mal che vada da vecchi saremo in perfetta salute, al massimo con l'alluce valgo? :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto