le mie diavolerie

Ma il tuo studio applica il metodo scientifico?
In altre parole usa il principio di falsicabilità?

Posso concordare che Gann è bello ed elegante, però pare non sia tanto replicabile...
Non so niente di Gann, ma so che Hulk è stato sottoposto ai raggi gamma e che, se un qualunque metodo "bello ed elengante" (nonché comprensibile a priori, non a posteriori) desse la garanzia di guadagnare, lo userebbero tutti, e tutti diventerebbero rikky.

Non so niente di Gann, ma so che Hulk è stato sottoposto ai raggi gamma e che, se un qualunque metodo "bello ed elengante" (nonché comprensibile a priori, non a posteriori) desse la garanzia di guadagnare, lo userebbero tutti, e tutti diventerebbero rikky.
Ricchi o rikkyoni?
specifichiamo.:)

I metodi che fanno guadagnare tanto in tanto tempo non verrebbero usati, perchè la gente è avida e ha fretta di arricchirsi.
I metodi che fanno guadagnare tanto in poco tempo non esistono o meglio, esistono finchè non si sparge la voce.

E' un metodo, che come tutti gli altri , andrebbe conosciuto.
Poi come l'abito ognuno deve indossare quello che lo fa stare a proprio agio.
Questo , a differenza di altri ha bisogno di lunghi studi e attitudini per certe cose come l'astrologia poichè ne fa parte.
punto.

Guarda che qui sul forum sono tutti diventati ricchi con il trading

per yankee. ho set up il 3 luglio entro quella data chiudo il restante /poco)long sui rispettivi indici.

poi vediamo :d: che fare fino ai primi di ottobre.
la mia previsione è trimestrale di correzione senza grande volatilità (reverse sp e nasdaq)
Terzo trimestre rialzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto