unlui Cymbius ! 6 Ottobre 2023 #371 superb@ffone ha scritto: Ma solo io non capisco un cazzo di quello che scrive unlui? Compro una vocale Clicca per allargare... non sorprende la cosa ! sorprende che tu comprenda l'astrologa !
superb@ffone ha scritto: Ma solo io non capisco un cazzo di quello che scrive unlui? Compro una vocale Clicca per allargare... non sorprende la cosa ! sorprende che tu comprenda l'astrologa !
rainman sono timido 7 Ottobre 2023 #372 samir ha scritto: sono arrivati in anticpo ed sono scattate le ricoperture. formeranno una lingua la prossima settimana Clicca per allargare... La lingua di Sam…… no ho sbagliato, di Bayer (12723/12309)
samir ha scritto: sono arrivati in anticpo ed sono scattate le ricoperture. formeranno una lingua la prossima settimana Clicca per allargare... La lingua di Sam…… no ho sbagliato, di Bayer (12723/12309)
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2023 #373 unlui ha scritto: non sorprende la cosa ! sorprende che tu comprenda l'astrologa ! Clicca per allargare... Sei geloso lo capisco ma devi rassegnarti, con Samir ormai è sbocciato qualcosa
unlui ha scritto: non sorprende la cosa ! sorprende che tu comprenda l'astrologa ! Clicca per allargare... Sei geloso lo capisco ma devi rassegnarti, con Samir ormai è sbocciato qualcosa
samir Forumer storico 7 Ottobre 2023 #375 si prefigura un autunno caldo degno delle grandi tradizioni
superb@ffone NoTax 7 Ottobre 2023 #376 samir ha scritto: si prefigura un autunno caldo degno delle grandi tradizioni Clicca per allargare... caldissimo
samir ha scritto: si prefigura un autunno caldo degno delle grandi tradizioni Clicca per allargare... caldissimo
samir Forumer storico 7 Ottobre 2023 #377 rainman ha scritto: La lingua di Sam…… no ho sbagliato, di Bayer (12723/12309) Clicca per allargare... in effetti dovrebbe coprire il mento e serpentinea nei movimenti Ultima modifica: 7 Ottobre 2023
rainman ha scritto: La lingua di Sam…… no ho sbagliato, di Bayer (12723/12309) Clicca per allargare... in effetti dovrebbe coprire il mento e serpentinea nei movimenti
samir Forumer storico 10 Ottobre 2023 #378 samir ha scritto: in effetti dovrebbe coprire il mento e serpentinea nei movimenti Clicca per allargare... oggi potrebbe iniziare...
samir ha scritto: in effetti dovrebbe coprire il mento e serpentinea nei movimenti Clicca per allargare... oggi potrebbe iniziare...
samir Forumer storico 12 Ottobre 2023 #380 E CHI NN RISICA NN ROSICA NVIDIA frame SETTIMANALE . MASSIMO disarmonico nn va bene dice l'armonia celeste... Allegati NVIDIA WEEKLY.jpg 27,6 KB · Visite: 39
E CHI NN RISICA NN ROSICA NVIDIA frame SETTIMANALE . MASSIMO disarmonico nn va bene dice l'armonia celeste...