le mie diavolerie

E da non dimenticare che Gaza è grande quanto 1/3 del comune di Roma!
Basta mandarci una compagnia di Alpini per spaccare tutto

ho usato termini da tarocchi :d:

la parola armonia è anche nella analisi tecbica: ci sono 5 o 6 vado amemoria di pattern armonici e dovresti saperlo anche tu: crab, Gatley etc e tutti guarda caso (fibonacci) sono nati dai movimenti e rapporti tra gradi planetari del cerchio .

I movimenti armonici poi in questo caso specifico che io seguo : grafico a 3 GIORNI , con cui segno /e seguo il trend ,presenta in alcuni momenti delle escursioni anticipate rispetto al tempo regolare e quindi deve essere riequilibrato.
e io lo trado .

Gli swing di mercato e i cambiamento di trend, avviene solo quando il tempo ed il prezzo combaciano. questaè la legge .
anche i fatti esogeni che possono accadere, se il ciclo maggiore dice long , poco dopo viene riassorbito poichè i cicli di lungo hanno più forza e deve essere completato.

Poi vabbeh se hai noci albicocche e pesche poso anche fare un eccezione e fare illustrazioni a domicilio
sei una rigirafrittate :d: , hai scritto ''NVIDIA frame SETTIMANALE . MASSIMO disarmonico nn va bene dice l'armonia celeste...''
'sta frase io l'interpreto così: l'armonia celeste, ovvero il girar di palle nel cosmo, comanda i fenomeni terresti compresi i prezzi di borsa, oh!
il resto, più o meno, lo so vagamente

gli alberi li avevo, li ho tirati via con la ruspa, mi danno noia: attirano le bestie, gli insetti, gli uccelli chiassosi, le cicale maledette in estate,
se troppo vicini alle case sono pure pericolosi in caso di vento e le foglie o gli aghi intasano le grondaie :-o

tu puoi venire qua solo se vai a comprarmi gli abiti che è cosa che a me non garba

tranquilla pago io, braccino corto! :d:

sei una rigirafrittate :d: , hai scritto ''NVIDIA frame SETTIMANALE . MASSIMO disarmonico nn va bene dice l'armonia celeste...''
'sta frase io l'interpreto così: l'armonia celeste, ovvero il girar di palle nel cosmo, comanda i fenomeni terresti compresi i prezzi di borsa, oh!
il resto, più o meno, lo so vagamente

gli alberi li avevo, li ho tirati via con la ruspa, mi danno noia: attirano le bestie, gli insetti, gli uccelli chiassosi, le cicale maledette in estate,
se troppo vicini alle case sono pure pericolosi in caso di vento e le foglie o gli aghi intasano le grondaie :-o

tu puoi venire qua solo se vai a comprarmi gli abiti che è cosa che a me non garba

tranquilla pago io, braccino corto! :d:
grazie Cieli Blu. vedo che sei dei pochi a capirmi
:ops:
"la gratitudine attrae e genera amore "........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

nella conoscneza :d:

Hamas non ha nessuna possibilità di vincere perchè sono 4 scemi col Kalasnikow.
Hanno perso tutte le occasione storiche che hanno avuto per creare uno stato palestinese, ma non solo, il loro unico scopo di vita è quello di uccidere gli ebrei. E non fanno nulla per migliorare la loro condizione. Se aprono le frontiere tutti i civili palestinesi vanno in Egitto e a Gaza restano solo i combattenti che verranno eliminati in 4 e 4 > 8

se ho capito bene, IDF ha detto ai civili gaziani di spostarsi a sud. Quindi dovrebbero fare irruzione nella striscia da Nord. Ma quelli di Hamas restano a Nord a farsi sfracellare o si mescolano alla popolazione palestinese in fuga?

se ho capito bene, IDF ha detto ai civili gaziani di spostarsi a sud. Quindi dovrebbero fare irruzione nella striscia da Nord. Ma quelli di Hamas restano a Nord a farsi sfracellare o si mescolano alla popolazione palestinese in fuga?
Se sono come dicono dovrebbero restare a farsi sfracellare. Ma gia hanno fatto posti di blocco per impedire la fuga dei civili

auguriamoci che nn invadino da terra.

sarebbe strage di tutti prigionieri compresi e della popolazione palestinese che al 60% e formata da giovani di 17 anni di età media-

E NUOVO VIET-NAM

Users who are viewing this thread

Back
Alto