le mie diavolerie

come dice quello: sono stirati, alla canna del gas! (il loro gas) :d::clap:

bha sarà... ma a me, a orecchio beninteso, me pare tutta 'na marea di azzate.
questi post li mattiamo via per uscirli a tempo debito, stai in campana soldato! :d:
A proposito di gas, Putin pensava che senza il suo gas gli europei sarebbero morti di freddo nell'inverno scorso.

Ha perso 1/3 delle sue entrate con questa boiata.

Intanto io esco questa

E fatica a vendete armamenti, l'India ja cancellato fior di contratti vedendo le povere prestazioni degli equipaggiamenti russi su un campo di battaglia reale

A proposito di gas, Putin pensava che senza il suo gas gli europei sarebbero morti di freddo nell'inverno scorso.

Ha perso 1/3 delle sue entrate con questa boiata.

Intanto io esco questa
mmm ma dicheno, ad esempio, che lo compriamo dall'algeria che è in società con la russia e a prezzi pià alti
dicheno anche che ne abbiamo consumato meno soprattutto per la parte usata dall'industria perché dicheno
che ci stiamo deindustrializzando anche a causa della trappola in cui ci siaom messi
avevo letto dei tuitti di professoroni della materia ma valli a ritrovare.
chiudiamola qui non sono sul pezzo, non mi va di farti vincere facile eh! :d::clap:

intanto io archivio ciccio :d:

SI CHIEDONO I PUNTI .
I SOLDI PER ME NN ESISTONO

ti rispondo domani però OGGI VOLA L'Oro ;)
i soldi per te non esistono ma come diceva pressapoco un grande francese
''le charcutier au coin de la rue est un home bon
mais il veut etre payer, donc je me suis mis à ecrire les romans :d:

tu con cosa paghi le charcutier ou le plombier, ciccia? :d:

Ultima modifica:
mmm ma dicheno, ad esempio, che lo compriamo dall'algeria che è in società con la russia e a prezzi pià alti
dicheno anche che ne abbiamo consumato meno soprattutto per la parte usata dall'industria perché dicheno
che ci stiamo deindustrializzando anche a causa della trappola in cui ci siaom messi
avevo letto dei tuitti di professoroni della materia ma valli a ritrovare.
chiudiamola qui non sono sul pezzo, non mi va di farti vincere facile eh! :d::clap:

intanto io archivio ciccio :d:
Di giorno il 50% dell'energia che usiamo é rinnovabile. Vento sole geotermico

In aumento ogno giorno che passa.
Io da solo in 6 mesi ho collegato alla rete elettrica italiana l'equivalente di una centrale elettrica di medie dimensioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto