le mie diavolerie

Quello ormai non lo bado piû
Te sei quello che s'incazzava con i russi perché non devastava tutto al modo americano e ora, mi par di capire (non seguo), gli israeliani con i palestinesi di Gaza.
Doveva fare come gli americani in Iraq: Arrivo, spacco tutto e in un mese comando io.

O come gli stessi iracheni in Kuwait: Arrivo, spacco tutto e in un mese comando io.

Invece ha fatto come in Afghanistan o come gli americani in Vietnam. Intervento graduale = sconfitta sicura

insomma mi dici che vuoi?
lo critichi perché ha messo in piedi una guerra ingiusta senza motivo?
lo critichi perché non si è comportato come i maiali americani in giro per il mondo ammazza/spara/radialsuolo tutto ciò che è vivo?
oppure? mica ti si capisce sai?

Matte' trova da tromba' magari ti passa :d:

grazie Cieli Blu. vedo che sei dei pochi a capirmi
:ops:
"la gratitudine attrae e genera amore "........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

nella conoscneza :d:
Io ti capisco?
Eccomi ogni volta che leggo uno qualsiasi dei tuoi post

un sacco bello 1-kM0E-U3160922213060yC-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg

:clap: :clap: :d:

Ultima modifica:
oggi chiudo tutto e vado over flat .
LO STOP NVIDIA è IN CANNA E QUELLO LO LASCIO...
vado di trailing stop

Te sei quello che s'incazzava con i russi perché non devastava tutto al modo americano e ora, mi par di capire (non seguo), gli israeliani con i palestinesi di Gaza.

Matte' trova da tromba' magari ti passa :d:
Non vedo contraddizioni Putin sta perdendo e anche Hamas perderà tutto. Solo perche non sono capaci di "fare come gli americani".

Comunque di base io sono sempre contro gli aggressori. E se decidi di aggredire uno almeno assicurati di vincere!

Mai iniziare qualcosa che non sai come va a finire. Tanto va sempre a finire male

Gaza e grande come il lago di Garda. Ci sta dentro, e con un sputo di paese grande meno della metà del Comune di Roma ti metti a sfidare Israele che oltretutto é anche una potenza nucleare?

Maddaî

Di a Hamas di scopare di piu

Non vedo contraddizioni Putin sta perdendo e anche Hamas perderà tutto. Solo perche non sono capaci di "fare come gli americani".

Comunque di base io sono sempre contro gli aggressori. E se decidi di aggredire uno almeno assicurati di vincere!

Mai iniziare qualcosa che non sai come va a finire. Tanto va sempre a finire male
hai cambiato discorso.
mvdvec ha postato un link con le dichiarazioni di putin, il sottinteso del suo commento e del tuo è:
''parla lui che di civili ne ha ammazzati a fasci'' questo è in contraddizione con quanto scrivevi allora
e mi pare che la russia continui con la stesso modo di agire: cerca di evitare massacri di civili.

la russia sta perdendo? ah sì?
a me pare di no, ma io vado ad orecchio leggo un po' qui un po' là, molto lo dimentico.
vedremo

hai cambiato discorso.
mvdvec ha postato un link con le dichiarazioni di putin, il sottinteso del suo commento e del tuo è:
''parla lui che di civili ne ha ammazzati a fasci'' questo è in contraddizione con quanto scrivevi allora
e mi pare che la russia continui con la stesso modo di agire: cerca di evitare massacri di civili.

a me pare di no, ma io vado ad orecchio leggo un po' qui un po' là, molto lo dimentico.
vedremo
La Russia bombarda i civili, ne sono sicuro

Infatti la Russia é amica di Hamas
Hanno lo stesso modus operandi

Di sicuro non sta vincendo, stanno tirando fuori i carri armati dai musei perché ormai non ne hanno piû da mandare al fronte. Dopo piu di un anno stanno ancora allo stesso punto anzi sono indietreggiati un bel pô.

Ma vuoi mettere gli americani che in un mese hanno preso tutto l'Iraq?
E stavano dall'altra parte del mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto