le mie diavolerie

c'è una legge divina a cui non giene frega un kazz
spiacente la tua legge divina fa acqua da tutte le parti e non e' la verita'!

a gaza ci sono anche cristiani .

Te lo ripeto l'occidente rispetta le regole basiche loro (HAMAS NO)

L'occidente con tutte le cagate che combina e' avanti di 2000 anni ! altro che legge divina !

secondo il tuo pensiero l'iran fa' parte della legge divina !

Se nascevi in iran il tuo scombussolamento ormonico , era perseguitato e sottomesso !

forse ti saresti accorta che non c'e' nessuna legge divina che comanda tali regole !
solo dei bastardi fanatici del caxxo, che l'occidente ha fatto passare troppo tempo per non averli polverizzati a suo tempo

non parlo degli iraniani , ci ho lavorato gente splendida che parla del suo regime come una merda del diavolo

se invece nascevi in marocco potevi anche mettere il tacco 12 che a nessuno frega un caxxo !

hai bevuto tanto tantissimo

Ultima modifica:
spiacente la tua legge divina fa acqua da tutte le parti e non e' la verita'!

a gaza ci sono anche cristiani .

Te lo ripeto l'occidente rispetta le regole basiche loro (HAMAS NO)

L'occidente con tutte le cagate che combina e' avanti di 2000 anni ! altro che legge divina !

secondo il tuo pensiero l'iran fa' parte della legge divina !

Se nascevi in iran il tuo scombussolamento ormonico , era perseguitato e sottomesso !

forse ti saresti accorta che non c'e' nessuna legge divina che comanda tali regole !
solo dei bastardi fanatici del caxxo
hai bevuto tanto tantissimo
sì stasera ho bevuto.

ed ora vomito come dovebbe vomtare tutto l'occidente per ri-nascere.
Spogliarsi dalle vesTi intirise di sangue credendosi DIO.

israele occupa illegalmente la palestina?

si forse una parte di verita' c'e' ! ma contiene anche in quei confini delle gran teste di cazzo

sì stasera ho bevuto.

ed ora vomito come dovebbe vomtare tutto l'occidente per ri-nascere.
Spogliarsi dalle vesTi intirise di sangue credendosi DIO.
hai rotto il cazzo vai in iran!

sempre colpa dell'occidente!

ti cadono migliaia di missili in una domenica tranquilla e la colpa e dell'occidente!

cosi come trovare spiegazioni pro putin !

sempre dalla parte sbagliata inutile ! questione intrinseco di radical chic !

sta facendo di quei disastri questa filosofia che il mondo che lasciate a quelli dopo di noi l'avete trasformato in una merda

fanculizzati

ma fottiti perdio e riguarda la storia , non il presente ad uso e consumo di altri
dopo 2000 mila anni la soluzione trovata e' quella che ha permesso maggior stabilita' in quell'area!

e' la migliore? no

trovala tu proponila !

se 2 popoli (ma ripeto la politica) non riesce a convivere(palle che ti fanno credere, la gente ha trovato un grande equilibrio di convivenza).

la politica occidentale e hamas non trovano un'equilibrio questo e' quello che a te non e' chiaro e rompi il cazzo con i diritti palestinesi che nessuno nega

Users who are viewing this thread

Back
Alto