le mie diavolerie

sei un bullone di un ingranaggio di cui il padrone della catena sghigniaccia
dovresti diventare la sede del bullone almeno almeno

ma meglio non scegliere un ruolo ! permette in apparenza di essere parte del sistema solare. il cui risultato e' essere il bullone del padrone.

A costo zero

acculturizzati e studia

anzi mi vergiogerei a stare dove stai e pensare anche in questi frangenti , dove stai !

dovresti diventare la sede del bullone almeno almeno

ma meglio non scegliere un ruolo ! permette in apparenza di essere parte del sistema solare. il cui risultato e' essere il bullone del padrone.

A costo zero
a me degli ebrei MASSONI DEVIATI che disperatamente cercano di frenare il declino del loro potere me ne frega una kazzo.

NON VOGLIO CHE LA METà DEI GIOVANI PALESTINESI COME quelli di tutto il resto del globo venìgano spazzati via .
NON APPARTENGONO COME MERCE che a se stessi.

che siano +maledetti escaraventati negli inferi.

a me degli ebrei MASSONI DEVIATI che disperatamente cercano di frenare il declino del loro pootere me ne frega una kazzo.

NON VOGLIO CHE LA METà DEI GIOVANI PALESTINESI COME quelli di tutto il resto del globo venìgano spazzati via .
NON APPARTENGONO COME MERCE che a se stessi.+maledetti
ho detto questo?

contesto il tuo pensiero che ha deciso di stare dove sta' ! sta' a culo !

le idee si cambiano a secondo delle vicende . Non cambiarle e' miopia e non serve a una beta a minchia

ciao

Ma anche questi Palestinesi...mah...se invece di passare anni a costruire missili...costruivano dei bei alberghi a 5 stelle lungo la costa...e attiravano tutisti...con le donne che fanno la danza del ventre...non era meglio?

acculturizzati e studia

anzi mi vergiogerei a stare dove stai e pensare anche in questi frangenti , dove stai !

ma faffanculo te. io ricordo Shabra e Shatilea
stronzo, opportunista

Ma anche questi Palestinesi...mah...se invece di passare anni a costruire missili...costruivano dei bei alberghi a 5 stelle lungo la costa...e attiravano tutisti...con le donne che fanno la danza del ventre...nonbera meglio?
Non credo proprio che il pil palestinesi possa mai aver avuto questa possibilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto