Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di " UN LUI " ce ne sono anche troppi, e la domenica ci si riposa poi il pomeriggio si preparano gli appunti per la prossima settimana.
Mi aspetto fulmini e saette.
non ho storico sufficente , anzi proprio mai tradato .
ma secondo te , a collocazione avenuta con successo, della vaschetta nel bagno , se poi arriva
un caffè, un caffè e briosche, un buongiorno la mattina, una buona notte la sera, un vasetto di miele, un invito ad un raduno di motociclisti, un altro vasetto di miele, un the origginale albanese
Ieri sera : Ciao ragazza stavo guardando dei circoli dove fanno anche musica.Megakiss.
di " UN LUI " ce ne sono anche troppi, e la domenica ci si riposa poi il pomeriggio si preparano gli appunti per la prossima settimana.
Mi aspetto fulmini e saette.
Tutto come sempre
Chi la ora lavorera' chi non fa un gazzo fara' un gazzo.
La tua visione inutile fa fede ao principi di uguavloanza fraternita' e bla bla bla..ma non tiene conto e prende atto,che le risorse non sono per tutti.
Non considerare questo aspetto fa di te una persona che non capisce una fava.
Cmq io non sono uno qualunque.t'innamori ma io col caxxo m'innamoro di te
Se vuoi scommettere no problem.
Ah dimenticavo manda in culo il baffone da parte mia