le mie diavolerie

ma insomma, con questo metodo, conti alla mano, quanti punti fai all'anno su nasdaq, sp500 o altro indice?
ma te sai leggere un grafico o no.
se ti do un grafico sul quale c'è tracciato il percorso passato e futuro e se ti dico che io seguoquel percorso , devo perdere altro tempo per nulla.
giàquisono2 minuti didistrazione

buon inizio settimana baby

ma te sai leggere un grafico o no.
se ti do un grafico sul quale c'è tracciato il percorso passato e futuro e se ti dico che io seguoquel percorso , devo perdere altro tempo per nulla.
giàquisono2 minuti didistrazione

buon inizio settimana baby
Il passato è certo, il futuro mica tanto, come faccio a sapere se si avvererà la previsione o meno?
Me lo devi dire tu quanto ci hai preso finora e quanto no. Se vuoi naturalmente, ci mancherebbe.
Buona giornata

Il passato è certo, il futuro mica tanto, come faccio a sapere se si avvererà la previsione o meno?
con la teoria dei cicli, quella dei minini e dei massimi
1000 anni fa come oggi ci vogliono 9 mesi di gestazione naturale per nascere, da un utero che ogni 29/32 giorni mestrua : un esempio a caso.

Me lo devi dire tu quanto ci hai preso finora e quanto no. Se vuoi naturalmente, ci mancherebbe.
Buona giornata
la teoria non sbaglia mai, caso mai sbaglia l come la si esegue o la si interpreta.

possibile che tutti vengano da me a scaricare le proprie frustrazioni.?
ma le vostre mogli no?

si va long 19/ 20 dopo le trimestrali. in caso di confrma e con l swing almeno di 3 gg.
Sono anni che mi rompi e ancora nn hai capito che trado solo America e qualche volta il dax . Italia poi mai shortata.

E s
No nessuna frustazione non tirartela mica sostituisci mia moglie.
Scopa amico se vuoi.

il punto e che non si apuace mai un cazzo.

Io dico senza equivoci e long e' shot.

Ora e' long long

No nessuna frustazione non tirartela mica sostituisci mia moglie.
Scopa amico se vuoi.

il punto e che non si apuace mai un cazzo.

Io dico senza equivoci e long e' shot.

Ora e' long long
Ripeto,i non mi leggi : io parlo di tempi piu lunghi dei tuoi.
tu sei capace solo di sveltine quando torni dal lavoro. stai dentro solo quando kanni.

appunto la differenza che c'è tra moglie e amante (quasi)

non è il mio metodo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto