Metto, per non perderla, una cosa diabolica
non mia di cui nn ho ancora verificato i dati i numericie e significanti.
ma alcuni riguardando anche il NYSE
-----------
La congiunzione Marte/Urano, che si perfezionerà il prossimo 15 luglio a 26°19 Toro, è un altro dei momenti clou di quest’anno.
La congiunzione è disposta da Venere in Leone (opposta a Plutone), che a sua volta è disposta dal Sole in Cancro (quadrato a Chirone), che a sua volta è disposto dalla Luna in Scorpione (quinconce a Giove).
Questo tema sembra raccontare la storia di un uomo malato (Sole quadrato al grado a Chirone). La malattia dell’uomo riguarda la testa e coinvolge la sua capacità di azione (Chirone in Ariete). A causa di queste sue precarie condizioni di salute, l’uomo
lascerà il suo posto ad una donna (Luna in Scorpione), che aspetta da tempo l’opportunità di occupare la sua posizione (Luna quinconce a Giove).
Ma il vero cambiamento a sorpresa a cui allude la congiunzione Marte/Urano verrà agito da un’altra donna, che aspira ad occupare a lungo la posizione di potere dell’uomo (Venere in Leone opposta a Plutone).
La congiunzione Marte Urano è opposta al Sole a 27°33 Scorpione di Biden; è congiunta al Giove a 24 Toro di Kamala Harris, ma contemporaneamente quinconce al suo Sole a 27°48 Bilancia; ed infine è esattamente in trigono al Sole a 26°39 Capricorno di Michelle Obama.
P.S.: La congiunzione è a sua volta congiunta alla
stella Algol,
che Tolomeo definì come una stella malefica, che indicava morte per decapitazione... leader che perdono la testa... che non ci stanno più con la testa...
aggiungo che io son del segno dello scorpione ed ho la luna nel segno: che Marte (la forza) e Nettuno sono i miei governatori ma anzichè essere nel segno mi sono opposti.
Chissà se sarò in pericolo io o in pericolo gli altri