le mie diavolerie

roba calda in Europa. per i posteri la parcheggio qui
1750312198234.png
1750312198234.png

Ultima modifica:
"Ripubblico questo mio post, dal momento che qualcuno mi ha chiesto a riguardo.
Ho contrassegnato le zone di frizionamento, caratterizzate da potenziali tensioni e conflitti.
Al tempo della congiunzione media semplice Saturno-Giove del 21 dicembre 2020, Marte si trovava nel segno zodiacale dell'Ariete.
Pertanto, le zone della Terra assegnate ai segni zodiacali ignei (per estensione tutto il quadrante nord-occidentale della Terra) risentono dell'influenza di Marte.
Il timing, lo start calcolato seguendo il metodo di Abraham Ibn Ezra, cadeva a fine settembre 2023, proprio alcuni giorni prima dei fatti del 7 ottobre 2023, genesi della recrudescenza di una situazione decennale di tensione e conflitti che hanno condotto alla situazione attuale di grave rischio di un conflitto mondiale caldo e, Dio non voglia, nucleare."

Massimiliano Gaetano studioso

Ultima modifica:
L'ingresso del Sole nel segno del Granchio avviene il 21 giugno 2025, alle 02h 43m (UT).
Osservando il Cielo, la Luna decrescente (signore del Sole che compie ingresso) si configura a Marte, col quale si accorda per fase e setta, in corrispondenza a Sheratan (β Arietis), stella fissa avente natura Marte-Saturno, posta sulla testa della costellazione dell'Ariete.
Questa stella ha natura violenta e provoca lesioni fisiche, sconfitte senza scrupoli, distruzione per incendio, guerra o terremoto.
In astrologia cattolica, è indicativa di distruzione a causa di guerre e conflitti.
Contemporaneamente, il Sole compie ingresso nel segno del Granchio in corrispondenza della costellazione dell'Orione, il guerriero, indicante conflitti, combattimenti, battaglie, guerre.
Questo ingresso non sembra deporre bene ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto