le mie diavolerie

sono pronti i cetrioli nell'orto
ovviamente, il mio segno zodiacale (18 Luglio)

arriva il cancro, ….. e cetrioli come non ci fosse un domani.

Fammi l'oroscopo, ma sii benevola
1750315024031.jpeg

apposto siamo Ciuffo Vov ha detto che ha perso la pazienza e vuole intervenire, che dio( per chi ci crede) ce la mandi bona

Trump è solo un mezzo. Siamo vassalli e pedine che tra l'atro io dico complici di un Potere in declino: quello dell'occidente

Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, allora sappiate che la sua devastazione è vicina. Allora quelli che sono in Giudea fuggano sui monti; e quelli che sono nella città se ne allontanino; e quelli che sono nella campagna non entrino nella città. Perché quelli saranno giorni di vendetta, affinché siano adempiute tutte le cose che sono state scritte" [Vangelo di Luca, cap. 21, versetti 20-23]

Perché al futuro? La diaspora c'è già stata.
anche nel 1940 c'era già stata un altra guerra ....(ma cita anche la vendetta)

In quanto al "popolo eletto" profondo conoscitore dei cicli ha scelto un momento propizio per aprire le ostilità per dare via ai propri desideri di espansione. (astronomicamente parlando)

chi pagherà? nn crediate di passare indenni....sia militarmente che economicamente. ne siamo coinvolti.

La tensione si dovrebbe allentare verso il 17-20 luglio... Ma come sempre dipenderà dal senno di tutti.
Di certo questo segna la fine almeno per un decennio della superiorità occidentale che espanderà cmq i conflitti anche verso oriente...

Ultima modifica:
guarda sento sta storia del declino dagli anni '70 ma nn mi pare di vederlo. L' Occidente è sempre più forte. anzi militarmente oggi si muove pure la Germania
perchè tu la concentrazone della ricchezza in mano a 144 contro il resto è progresso?

debiti pubblici insostenibili, pezze al culo che per ricucirli nn trova di meglio che muovere guerre e spargimento di sangue di innocenti è progresso
Tutto il resto del pianetaa nn guarda più questo modello di societa, e cmq non lo stesso percorso.

Per nn parare del tasso di natalità.

ma andate a fakulo va

😳

Users who are viewing this thread

Back
Alto