Le rekkie del gold

Per me il quadro non è cambiato, la pazienza non ci manca. Io ho incrementato qualcosina in IAG. Posso scrivere che 41000 dollari per una roba che non esiste e che potrebbe sparire da un secondo coll'altro mi sembra un poco eccessivo? Poi può anche andare a 80000. Ma anche a zero.

Se andate a vedere la salita ott 2010 -apr 11 dove il silver passa da 25 fino 50 in 6 mesi è intervallata anche da giornate come queste anzi anche peggio...

corto è sparito.....ha liquidato tutto:transf:

Nn penso

Ho letto riesner di ubs molto interessante tra l altro ha visto giusto sul rimbalzo del dollaro prima metà di gennaio
Ipotizza il top entro lestate (2250/2400)poi una bella fase down per passare poi al vero bull che accompagnerà i preziosi sui top secolare tp 6000 2 metà del decennio

1 ciclo iniziato nel 2015 dai minimi finisce nel 23 col top indicato
2 ciclo dal 23 fino a fine decennio
Quindi ce tempo x prendere le monetine dopo costano tanto:d:

Nn penso

Ho letto riesner di ubs molto interessante tra l altro ha visto giusto sul rimbalzo del dollaro prima metà di gennaio
Ipotizza il top entro lestate (2250/2400)poi una bella fase down per passare poi al vero bull che accompagnerà i preziosi sui top secolare tp 6000 2 metà del decennio
È un pdm ....come ha sentito puzza di bruciato ha abbandonato la nave:d:

Col cell nn son capace ma ce lo fino estate..chiedi a loucy sicuro ce lha
Piuttosto in forum americano ho trovato una simpatica coincidenza..tra un paio di giorni asta corposa di decennali usa :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto