Le rekkie del gold

1610718039427.png

vai botta :d:

Ci sono due orari classici: la mattina all’apertura dei Desk Europei (Londra) ed il primo pomeriggio (USA)

Vediamo se l’attesa di un doppio minimo si realizza. Se così fosse sarebbe un pattern piu’ solido e quindi migliore (paradossalmente)

La trendline – tratteggiata – da seguire è quella che gira intorno a 24,50$ che arriva dal minimo del 2020

QUI CI VUOLE TANTA, MA TANTA ED ANCORA TANTA PAZIENZA

vai botta :d:

Ci sono due orari classici: la mattina all’apertura dei Desk Europei (Londra) ed il primo pomeriggio (USA)

Vediamo se l’attesa di un doppio minimo si realizza. Se così fosse sarebbe un pattern piu’ solido e quindi migliore (paradossalmente)

La trendline – tratteggiata – da seguire è quella che gira intorno a 24,50$ che arriva dal minimo del 2020

QUI CI VUOLE TANTA, MA TANTA ED ANCORA TANTA PAZIENZA

Facesse due conti su quello che hanno fatto in una settimana le GS, la pazienza andrebbe a farsi benedire.

Basta guardare la mitica cannabis e RIOT e MARA per rendersi conto che, fossilizzarsi su certi cessi ormai ha fatto il suo tempo.

E se perdono così tanto è perchè la massa sta uscendo alla grande e riconvertendo in qualcosa di più soddisfacente.

P.S: oggi entrato con primo cippo in MARA la quale, a confronto di RIOT, vale almeno 100 volte di più.

c'è solo una cosa buona e giusta da fare: smettere di guardare tutti i giorni le quotazioni, viene solo il fegato marcio.
il 2021, tra stimoli a pioggia e stampanti che andranno a manetta, e covid che sarà ancora altamente condizionante, sarà IMO una replica del 2020 tale per cui ci si roderà il ciapet guardando l'equity .
Per il lungo, tutto il 2021 potrà essere buono per cassettare IMO

Sono sostanzialmente d’accordo.
Apro il pc di rado e privilegio le passeggiate in montagna.

Penso che lateralizzeremo per un bel po.
Che per il gold significa 1.800-1.900 con puntatine a 1.750 e 1.950.

Alla fine è giusto così.

Facesse due conti su quello che hanno fatto in una settimana le GS, la pazienza andrebbe a farsi benedire.

Basta guardare la mitica cannabis e RIOT e MARA per rendersi conto che, fossilizzarsi su certi cessi ormai ha fatto il suo tempo.

E se perdono così tanto è perchè la massa sta uscendo alla grande e riconvertendo in qualcosa di più soddisfacente.

P.S: oggi entrato con primo cippo in MARA la quale, a confronto di RIOT, vale almeno 100 volte di più.
troppa fretta, forse mi sbaglio
MARA la puoi prendere ance a 17 se aspetti
il BIT ha corso molto e nessuno corre all'infinito
poi magari la prossima settimana vanno dritti a 50.000
io aspetto sia MARA, FCEL, TLRY

BTC mi aspetto un test a 25 e se va bene anche a 20, e da li parte l'abbuffata
FCEL ha un gappone a 6, chissà, ma piu di 8 non le pago
TLRY....non so.....non sono fumatore :corna: datelo voi un target di ingresso....rikkioni...e drogati

Users who are viewing this thread

Back
Alto