Le rekkie del gold

Salutate le GS....la fossa delle Marianne le attende.
MI pare scenda tutto. In ogni caso io non mollo. Siamo verso la fine di febbraio, a mio parere bisognerebbe resistere ancora un pò. Poi ognuno fa quello che crede. Se domani chiudessero green, pe me, sarebbe un segnale. Ovvio che, a rigor di logica, le quotazioni dovrebbero già essere differenti ma la manipolazione dei prezzi è ancora maggiore che in passato.

Forti segnali inflattivi, debiti alle stelle e stampanti che vanno che è un piacere. Poi vale tutto, per carità. Ma se l'oro non è l'asset da privilegiare in questa situazione....

A prescindere da questo che hai detto mi da un po fastidio l'allarmismo ad ogni costo
questo è un forum ove si condividono pensieri
Lou: prima crolla tutto, poi hai comprato le GS, poi la fossa delle marianne.......non lo so..........chi ti capisce è bravo

come arriva un po di rosso cominciate a farvi le seghe mentali ....un po di calma no eh

A prescindere da questo che hai detto mi da un po fastidio l'allarmismo ad ogni costo
questo è un forum ove si condividono pensieri
Lou: prima crolla tutto, poi hai comprato le GS, poi la fossa delle marianne.......non lo so..........chi ti capisce è bravo
...è perchè ti vogliamo bene e ci piace il tuo ottimismo...!!!!
:king:
:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto