Non servira' a nulla, ma fatto pec a consob e agli arroganti
A:
[email protected]
Cc:
[email protected]
Gentile Consob.
VI PREGO DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE PEC CHE IO HO INVIATO ALL'INTESASANPAOLO CHE SI STA' COMPORTANDO IN MODO SCORRETTO,ARROGANTE,CON ETICA ASSOLUTAMENTE DEPLOREVOLE.
VI PREGO DI COMPRENDERMI E DI INTERVENIRE.
IO POSSEGGO 825MILA OBBLIGAZIONI LEHMAN.
l'INTESASANPAOLO E' STATA ACCREDITATA DEI RECOVERY IL 2 APRILE 2021.
ATTENDO UN SOLLECITO INTERVENTO DATO CHE IL PROSSIMO 7 OTTOBRE LA BANCA VERRA' ACCREDITATA DELLA VENTITREESIMA RECOVERY.
CORDIALI SALUTI.
STEFANO BREGLIANO
PER COMPRENDERE IL LORO COMPORTAMENTO VI PREGO DI LEGGERE PER FAVORE
Sanremo 20 settembre 2021.
Gentili Signori.
Questa é la risposta che Voi mi avete dato al mio primo reclamo.
Gentile signor Stefano Bregliano,
rispondiamo alla sua mail dell’8 giugno 2021.
Siamo dispiaciuti per le sue osservazioni. Il nostro obiettivo è dare sempre la migliore assistenza ai tutti i clienti della banca.
Abbiamo letto con molta attenzione la comunicazione inviata e la informiamo di aver interessato le strutture competenti della banca.
Nel ringraziarla della segnalazione, le assicuriamo che, considerata la complessità dell’attività, faremo il possibile per processare le contabilizzazioni in questione entro la fine del mese di giugno.
Il problema é che a oggi 20 settembre 2021 non mi é pervenuto nulla.
L'ultima risposta avuta il 23 agosto u.s. grazie all'intervento della collega Sara Migliorini della filiale di Sanremo é stato questa:
Questa è la risposta, oggi, del nostro ufficio risparmio:
Buongiorno,
il riparto è arrivato ma non è ancora stato contabilizzato.
AL MOMENTO NON ABBIAMO TEMPISTICHE.
Saluti
Direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail
Personal – Assistenza & Advisory Risparmio
011.6815.815
Tutto questo ha del surreale.
Scrivere "Il riparto é arrivato, ma non abbiamo tempistiche per l'accredito" é surreale.
Con il dovuto rispetto vi informo che si tratta di soldi MIEI avuti dalla societa' che gestisce il fallimento della Banca Lehman.
Io vi prego di volermi accreditare al più presto la somma.
Mi sembrerebbe un atto eticamente corretto.
Vi prego di una Vostra cortese risposta.
Cordiali saluti.
A OGGI L'ACCREDITO NON E' ARRIVATO E NON MI E' STATA DATA NESSUNA RISPOSTA.
SIAMO PERSONE E NEPPURE LE BESTIE VENGONO TRATTATE COSI'.