LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Siete in tanti a seguire il forum, pochi intervengono.

Sarebbe opportuno che tutti precisassero la propria posizione attuale alla luce della eventuale "Final Distribution" .

Lo sapete già, personalmente sono un ex possessore di obbligazioni Lehman Brothers ( LBT ), quindi non posso più avere accesso al responso della banca.

Siete in tanti a seguire il forum, pochi intervengono.

Sarebbe opportuno che tutti precisassero la propria posizione attuale alla luce della eventuale "Final Distribution" .

Lo sapete già, personalmente sono un ex possessore di obbligazioni Lehman Brothers ( LBT ), quindi non posso più avere accesso al responso della banca.
Caro Duetto, io sarei favorevole a proseguire con le distribuzioni!!
Grazie come sempre per il tuo costante contributo a questo forum!

September 30, 2021

BUSINESS WIRE

Lehman Brothers Holdings Inc. ("LBHI"), as Plan Administrator, announced today in a court filing the percentage recovery that will be distributed on October 7, 2021 to holders of allowed claims against LBHI, excluding certain creditors that will receive final distributions as authorized by the Bankruptcy Court on July 1, 2021.

Lehman Bros. Unit Appeals For Equal Shot At £900M ( Sterline ) Surplus , corrisponenti a 1,2 miliardi di dollari.

Landmark Lehman sub-debt ruling appeal begins

Teodor Teofilov
04 October 2021

ewoJICAgICAgICAgICAgICAgICJidWNrZXQiOiAiZmlsZXMubGJyLmNsb3VkIiwKCSAgICAgICAgICAgICAgICAia2V5IjogInB1YmxpYy8yMDIxLTEwL3NodXR0ZXJzdG9ja180MTQwODM4ODEuanBnIiwKCSAgICAgICAgICAgICAgICAiZWRpdHMiOiB7CgkgICAgICAgICAgICAgICAgICAicmVzaXplIjogewoJICAgICAgICAgICAgICAgICAgICAid2lkdGgiOiA5NDUsCgkgICAgICAgICAgICAgICAgICAgICJoZWlnaHQiOiA1MjYsCgkgICAgICAgICAgICAgICAgICAgICJmaXQiOiAiY292ZXIiCgkgICAgICAgICAgICAgICAgICB9CgkgICAgICAgICAgICAgICAgfQoJICAgICAgICAgICAgfQ==

A Scottish Lehman Brothers entity has given evidence on the first day of a multi-way appeal against a landmark decision that a British court made last year on the distribution of subordinated liabilities between two other UK Lehman companies.

Users who are viewing this thread

Back
Alto