LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Come ampiamente noto a tutti, il giudice Chapman non è il solo giudice che tratta le vicende della galassia Lehman Brothers.

Ma è il più importante: ecco perchè seguo le sue udienze in particolar modo.

Nella giornata di domani parrebbe confermata l'udienza su LBHI, anche se le questioni trattate non sembrano essere di determinante importanza.

Sta di fatto che, secondo le norme statunitensi che regolano le procedure di Chapter 11, fino a quando non cesseranno tutte le controversie ancora sub iudice, non potrà essere scritta la parola fine alla vostra annosa vicenda ( scrivo di proposito vostra e non nostra perchè, come tutti sapete, la parola fine alla mia personale vicenda l'ha scritta un giudice italiano con sentenza neppure appellata dalla banca convenuta e perdente.

Il che, di fatto, ha mandato la sentenza di primo grado in giudicato.

Distribuzioni a parte, a Marzo dell'anno prossimo il famigerato Plan Trust Agreement riguardante LBHI compirà la bellezza di 10 anni ( fu pubblicato il 6 marzo del 2012 ).

Una enorme rottura di scatole!!!

Substitute Notes Original Currency

XS1932636159

Nominal Amount USD 19,626,450,592

Distribution Amount USD 10,490,816

Lehman Brothers Treasury Co. B.V. in liquidation (LBT): Proposed distribution to Holders of Substitute Notes on 12 October 2021
On 12 October 2021, LBT distributes Available Cash to Holders of Substitute Notes
as set forth in the table below.

This distribution on Substitute Notes is made in accordance with and is subject to the Composition Plan and the terms and conditions of the Substitute Notes. In accordance with Article 5 of the Terms and Conditions of the Substitute Notes, LBT will make distributions in U.S. Dollars only

Oggi ho guardato il saldo del conto e c'erano quasi 3000 euro in più.
Non vedevo nessun accredito.
Dato che conosco i miei polli avendoci anche lavorato ho guardato l'estratto conto ad aprile.
L'accredito l'hanno fatto l'1/4/2021 come immaginavo. Forse non c'entra niente.Comunque una settimana fa' ho fatto pec a consob.
Arroganti, figli di buona donna fino all'ultimo.

Come ampiamente noto a tutti, il giudice Chapman non è il solo giudice che tratta le vicende della galassia Lehman Brothers.

Ma è il più importante: ecco perchè seguo le sue udienze in particolar modo.

Nella giornata di domani parrebbe confermata l'udienza su LBHI, anche se le questioni trattate non sembrano essere di determinante importanza.

Sta di fatto che, secondo le norme statunitensi che regolano le procedure di Chapter 11, fino a quando non cesseranno tutte le controversie ancora sub iudice, non potrà essere scritta la parola fine alla vostra annosa vicenda ( scrivo di proposito vostra e non nostra perchè, come tutti sapete, la parola fine alla mia personale vicenda l'ha scritta un giudice italiano con sentenza neppure appellata dalla banca convenuta e perdente.

Il che, di fatto, ha mandato la sentenza di primo grado in giudicato.
IL problema è che in Italia si continua a non (voler) conoscere ancora in molti campi ed il motivo è nella maggiore delle ipotesi il "conflitto di interessi". Mi affiderei ad un giudice(straniero possibilmente, spero arrivino ;dopo medici ecc. ) donna. Sono brave e scavano dentro il problema! Buon week-end

Combinando i dati, risulterebbee che LBHI abbia, al momento, soddisfatto in full circa l'85% dei suoi creditori, relativamente ai cosiddetti allowed claims

Naturalmente bisogna considerare che Lehman Brothers, col prolungamento della procedura fallimentare fino al al 6 dicembre 2025 ( giorno di San Nicola, per quei paesi in cui i doni ai bimbi li porta il Santo barese di adozione , come nella mia città, e non Babbo Natale ) nominalmente dovrebbe procedere ad altre 8 distribuzioni.

Sottolineo "nominalmente" perchè non c'è alcuna certezza che la tempistica venga rispettata.

Comunque quella data al momento è quella prevista per " Plan Trust Agreement expires "

Docket # 61332
Filed Oct 15 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 15840, Amount $282,939.14); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 15841, Amount $282,939.14); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 66349, Amount $1,757,329.62); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 66341, Amount $1,757,329.62); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 66515, Amount $2,300,000.00); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 66516, Amount $2,300,000.00); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 65652, Amount $5,908,053.00); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 65650, Amount $5,908,053.00); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 66800, Amount $4,748,303.37); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 66799, Amount $4,748,303.37) To HBK MASTER FUND L.P. filed by John R. Smith Jr. on behalf of HBK Master Fund L.P.. (Smith, John)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto