LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 61333
Filed Oct 18 2021

Motion to Stay / Suggestion of Death Under the Record and Motion to Stay the Matter, filed by Christopher P. Wossilek. (Lopez, Mary)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Lehman Brothers May Still Cash In on Its Own Big Short From 2009

October 19, 2021

Siete in tanti a seguire il forum, pochi intervengono.

Sarebbe opportuno che tutti precisassero la propria posizione attuale alla luce della eventuale "Final Distribution" .

Lo sapete già, personalmente sono un ex possessore di obbligazioni Lehman Brothers ( LBT ), quindi non posso più avere accesso al responso della banca.

Tutto tace, per quanto mi riguarda. Non ho ricevuto il recovery del 07/10/2021 e non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito alla eventuale "final distribution" Appena ricevo qualcosa informo.
Ciao e grazie di tutto.

Ciao e un vivo ringraziamento per i continui aggiornamenti.
Purtroppo non riesco a seguire assiduamente l'argomento più come una volta.

Posso confermare che Fineco, con cui avevo due obbligazioni LBHI, ha continuato con le distribuzioni regolarmente.
Ne ho avute 23 dall'inizio. Ultima ricevuta (anche se davvero bassa, lo 0,063%) in data 11/10/21.
In totale il recupero si aggira ora sul 46,5%.

Non ho avuto nessuna notizia (da loro) su una eventuale Final Distribution, e onestamente non ho capito chi riguarda, visto che la procedura fallimentare mi sembra stia ancora proseguendo e credo la distribuzione finale si possa fare solo a procedura fallimentare chiusa.
io sono nella stessa situazione con UNICREDIT

Deutsche Bank is approaching winning a huge bet on Lehman debt

Holders of subordinated bonds issued by one of Lehman’s European subsidiaries must be paid before the other claims are met.

Docket # 61334
Filed Oct 20 2021

Statement : Notice Regarding Certain UK Litigation filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto