LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 61337
Filed Oct 25 2021

Affidavit of Service re: Notice Regarding Certain UK Litigation (related document(s)[61334]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Focus sempre su LBIE ( England )

Rimangono pochi casi ancora pendenti: LBIE è uno di essi, sicuramente il più importante!

Infatti:

The Court of Appeal of England and Wales gave judgment on October 20, 2021, relating to the ranking of claims held by Lehman Brothers Holdings Inc. (“LBHI”) and one of its affiliates in the insolvency proceedings of Lehman Brothers Holdings PLC (in administration) and LB Holdings Intermediate 2 Limited (in administration).

NewCo si, NewCo no, questo è il problema.

Chapman dichiarò tempo addietro che Lehman Brothers , allo stato, è solo un " Liquidating Trust " , con lo scopo di " collecting assets and liquidating claims and sending out distributions for the benefit of creditors. "

Personalmente non prenderei alla lettera quanto sopra: ai cambi di rotta ormai siamo abituati da tempo!!!

Un aspetto di cui forse non tutti sono a conoscenza è che LBHI ha chiesto a suo tempo alla Corte di giustizia inglese di ottenere il surplus LBIE ( in subordine, parte di esso, eventualmente depurato anche da eventuali aspetti fiscali da assolvere ) in qualità di Holding.

Sta di fatto però che anche LBHI deve distribuire tutto ciò che le appartiene perchè "condannata" alla liquidazione.

Come vedete i due aspetti sono sempre strettamente connessi.

Docket # 61338
Filed Oct 26 2021

Letter re Extension of Time to Respond to LBHI's October 21, 2021 Motion Filed by Lani Aloha Adler on behalf of Suburban Mortgage, Inc.. (Adler, Lani)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Sono ormai passati ben 13 anni dal default Lehman Brothers e, col tempo, tutto cambia.

Anche io sono cambiato e comincio a sentire il peso degli anni e la stanchezza nel seguire ogni giorno le sue residue vicende.

Sono ormai passati ben 13 anni dal default Lehman Brothers e, col tempo, tutto cambia.

Anche io sono cambiato e comincio a sentire il peso degli anni e la stanchezza nel seguire ogni giorno le sue residue vicende.

Caro Duetto, egoisticamente mi auguro che tu possa sempre trovare le forze per continuare ad informarci di tutto ciò che riguarda questa lunghissima procedura. Forse tutti noi siamo stanchi di essere ancora in ballo ma innegabile resta il fatto che continuare a recuperare delle somme da questo investimento "sbagliato", aiuti almeno parzialmente ad alleviare il dolore per i soldi persi.
Sei una fonte scrupolosa, competente e spesso inascoltata nella tua spinta propositiva al dibattito. Capisco se tu voglia gettare la spugna, anche perchè da quanto potuto capire ormai scrivi sul forum con fini puramente altruistici.
Ti ringrazio e ti esorto ad andare avanti. Ma capisco la tua stanchezza.

Ciao Duetto
capisco la tua stanchezza, da quando sono riuescito a entrare in questo forum sei stato una fonte incredibile i notizie per far si che noi non fossimo letteralmente mangiati dalle banche e tutto questo logora
Grazie per tutto, sai quanto sei stato prezioso per tutti e ti esorto anch'io a continuare, sei un Grande

Lehman Brothers: un’altra vittoria per i risparmiatori

Roma, 26 ottobre 2021

Crack Lehman Brothers: Monte dei Paschi di Siena condannata a risarcire coppia di consumatori per perdite da acquisto azioni.

Dopo la sentenza dello scorso settembre della Corte d’Appello di Brescia, arriva alla stessa conclusione anche la Corte d’Appello di Bari, condannando Monte dei Paschi di Siena a risarcire due coniugi baresi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto