LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Habemus Papam !

Finalmente Banca Generali, dopo "n" segnalazioni, a cui rispondevano che si gli risultavano le distribuzioni, ma dalla vecchia corrispondente, inserita nel fallimento, (Pop Sondrio) nulla veniva a loro girato, hanno scritto che hanno ricevuto le rimesse e pertanto provvederanno ad accreditarmi le distribuzioni di OTTOBRE 2020 ed APRILE 2021 .
Per ora mi è comparsa il 30 0ttobre us quella di aprile con valuta 28 aprile 2021 vediamo se a giorni compare anche quella di ottobre 2020 !
In ultimo mi hanno aggiunto che sono al corrente dela distrubuzione di ottobre 2021 ma dovranno attendere la rimessa di Pop. Sondrio, che con questo "andazzo" stimo arriverà .............ad ottobre 2022 !!!

Ringrazio ancora una volta DUETTO, in quanto senza le sue puntuali informazioni non avrei le necessarie informazioni per incalzare la mia banca.
Filippo mauri - Milano

Habemus Papam !

Finalmente Banca Generali, dopo "n" segnalazioni, a cui rispondevano che si gli risultavano le distribuzioni, ma dalla vecchia corrispondente, inserita nel fallimento, (Pop Sondrio) nulla veniva a loro girato, hanno scritto che hanno ricevuto le rimesse e pertanto provvederanno ad accreditarmi le distribuzioni di OTTOBRE 2020 ed APRILE 2021 .
Per ora mi è comparsa il 30 0ttobre us quella di aprile con valuta 28 aprile 2021 vediamo se a giorni compare anche quella di ottobre 2020 !
In ultimo mi hanno aggiunto che sono al corrente dela distrubuzione di ottobre 2021 ma dovranno attendere la rimessa di Pop. Sondrio, che con questo "andazzo" stimo arriverà .............ad ottobre 2022 !!!

Ringrazio ancora una volta DUETTO, in quanto senza le sue puntuali informazioni non avrei le necessarie informazioni per incalzare la mia banca.
Filippo mauri - Milano
Di fronte a tanto lassismo si rimane spiazzati e delusi.

Update dated 29 October 2021 on application to Court to seek a determination on issues of priority in respect of potential distributions to holders of subordinated debts – Court of Appeal Order

Docket # 61341
Filed Oct 29 2021

Chapter 11 Monthly Operating Report for the Month Ending: 10/7/2021 Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Dalla sommaria lettura di questo ultimo report si deduce che la procedura di chapter 11 Lehman Brothers , attualmente, è stata completata tra l'84/85%

Prossima distribuzione calendarizzata tra Marzo/Aprile 2022.

Come al solito, a condizione che ci sia denaro liquido da distribuire ( su questo punto non nutro dubbi ) e, aggiungo io, che l'obbligazionista continui a conservarne il diritto ( in considerazione degli ultimi eventi ).

Nessuna udienza schedulata su Lehman Brothers fino al 12 novembre 2021 presso il giudice Chapman.

E' comunque impressionante rilevare i casi di chapter 11 curati da Chapman che riguardano compagnie aeree.

Users who are viewing this thread

Back
Alto