LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Sono ormai passati ben 13 anni dal default Lehman Brothers e, col tempo, tutto cambia.

Anche io sono cambiato e comincio a sentire il peso degli anni e la stanchezza nel seguire ogni giorno le sue residue vicende.
La mia perseveranza e passione vanno al di la di tutto e ti auguro lunga linfa. Lehman mi farebbe un baffo in tutto questo ! Di la in
Trading Titoli di Stato
ci scrivo dal 2009 e di gente strana ne ho conosciuto. Forse io sono il più strano di tutti ma ne vale la pena. Se non ci fossero certi spazi la vita sarebbe piatta. Buona sera a te e "tè bota"(tieni duro) ..la gente ha bisogno di te.

Ultima modifica:
Docket # 61342
Filed Nov 01 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Credit Suisse (Schweiz) AG (Claim No. 55829) To Peter Emanuel Levy filed by Andrew Brown on behalf of Credit Suisse (Schweiz) AG. (Brown, Andrew)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 61343
Filed Nov 02 2021

Notice of Presentment of Motion to Withdraw as Counsel filed by Bennett Scott Silverberg on behalf of Serta Capital LLC. with presentment to be held on 11/16/2021 at 12:00 PM at Courtroom 623 (SCC) Objections due by 11/15/2021, (Silverberg, Bennett)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Ovviamente questi ultimi trasferimenti ( e tutti quelli che verificheremo da ora in avanti ) ci dimostrano che alcuni creditori non hanno aderito alla cosiddetta distribuzione definifitiva ( leggi: 25mila buyout ).

Stando alla logica ed all'estensione del termine della procedura fallimentare previsto per dicembre 2025, dovreste ricevere altre 8 distribuzioni ( calcolandone due ogni anno ).

Se le statistiche servono a qualcosa, dovremmo calcolare una media dello 0,40% a distribuzione .

Quindi dovreste raccimolare almeno un ulteriore 3% .

Preciso che il mio calcolo non è frutto di dati reali ( ritengo che neppure a NY ne sappiano allo stato più di noi ), ma si basa solo un ragionamento logico.

Ma cosa c'è stato in tutta questa vicenda di illogico, al netto dell'acquisto di obbligazioni LBHI/LBT fatto da noi a suo tempo?

IMHO

Naturalmente tutto si basa sulla considerazione che quel 14/15% di questioni ancora sub iudice, da questo momento e fino a dicembre 2025 ( data fissata per la chiusura ) venga definitivamente risolto ed appianato.

Ci riusciranno i nostri eroi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto