LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

duetto un tuo parere personale , vale la pena x te denunciare la banca ? io ho comprato giugno e luglio 2008 leggo che ultimamente ci sono state sentenze favorevoli GRAZIE PER QUELLO CHE FAI X TUTTI NOI !!!!!!!!!
Da un punto di vista strettamente giuridico, puoi ancora farlo. Ma, nelle tue condizioni di obbligazionista dell'ultima ora prima del default, avresti dovuto farlo ( e con ottime possibilità di vincere la causa ) subito dopo il default.

Come ho sempre sostenuto, una disamina legale sugli aspetti formali in prima battuta e solo successivamente una valutazione sostanziale dell'intera operazione sarebbe stata utile per valutare il quadro d'insieme e rischi e/o benefici dell'azione lagale.

Invece da un punto di vista prettamente opportunistico, mi chiedo se a questo punto possa essere ancora utile iniziare adesso una causa che durerà quel che durerà e che verterà sul differenziale tra il capitale investito ( non il nominale ) e quello sin qui recuperato.

Ma questo è solo un giudizio personale e non mi permetterei mai di fare i conti nelle tue tasche.

Non so se sono stato chiaro.

Da un punto di vista strettamente giuridico, puoi ancora farlo. Ma, nelle tue condizioni di obbligazionista dell'ultima ora prima del default, avresti dovuto farlo ( e con ottime possibilità di vincere la causa ) subito dopo il default.

Come ho sempre sostenuto, una disamina legale sugli aspetti formali in prima battuta e solo successivamente una valutazione sostanziale dell'intera operazione sarebbe stata utile per valutare il quadro d'insieme e rischi e/o benefici dell'azione lagale.

Invece da un punto di vista prettamente opportunistico, mi chiedo se a questo punto possa essere ancora utile iniziare adesso una causa che durerà quel che durerà e che verterà sul differenziale tra il capitale investito ( non il nominale ) e quello sin qui recuperato.

Ma questo è solo un giudizio personale e non mi permetterei mai di fare i conti nelle tue tasche.

Non so se sono stato chiaro.
grazie duetto da subito ho seguito i consigli della federcomumatori di bologna .. il consiglio era quello di aspettare ho insistito e un loro avv. con parcella ha provato a contattare la banca x una conciliazione non avendo successo consigliandomi di aspettare la fine dei rimborsi NON MI HA MAI CONVINTO !!!! CERCO AVVOCATO COMPETENTE !!!!!!!!!!!!!!!

Mps: assolti in appello tutti gli ex vertici nel filone Alexandria

L'accusa era di concorso in ostacolo alla vigilanza per non aver comunicato nel 2009 alla Banca d'Italia il contratto con la banca giapponese Nomura per la ristrutturazione del derivato Alexandria, uno strumento finanziario che quell'anno, con il fallimento di Lehman Brothers, perse il 30%.

Mps: assolti in appello tutti gli ex vertici nel filone Alexandria
Si l'avevo messo anche io di la nel topic MPS ieri ma è doveroso ricordare anche qui questo passaggio importantissimo di cui mi duole il cuore ,buona sera. https://www.investireoggi.it/forums/threads/obbligazioni-mps.87880/page-481

Wentworth Sons Sub-Debt S.à.r.l. sarebbe intenzionata a chiedere al tribunale fallimentare londinese la liquidazione di LBIE e la distribuzione del surplus di circa 10 miliardi di sterline.

Se, come e quando ciò potrebbe accadere è tutto da verificare!

Stiamo a vedere.

Storie di broker e legali.

Storie di broker che fanno i legali.

Storie di legali che fanno i broker.

Tutte le storie finiscono.

Il finale?

Il broker non fa più il broker.

Il legale non fa più il legale.

E chi ci ha creduto visse infelice e scontento!

Storie di broker e legali.

Storie di broker che fanno i legali.

Storie di legali che fanno i broker.

Tutte le storie finiscono.

Il finale?

Il broker non fa più il broker.

Il legale non fa più il legale.

E chi ci ha creduto visse infelice e scontento!
Pensandoci bene duetto tutto è possibile..come possa una primaria banca italiana scendere a patti con un cliente (poche decine di migliaia di euro) e scomodare la sede centrale per concludere il tutto.Il risultato su citato potrebbe essere allettante;in questo caso la Gran Bretagna spero abbia voglia di fare una gran bella figura,buona Domenica

Scusate se chiedo una cosa, magari già data per scontata, ma la valuta della distribuzione straordinaria, quella dello 0,78, sarà come qualche tempo fa indicato quella del 7/12 o è cambiata?
Colgo l'occasione, ancora una volta, per esprimere un plauso di riconoscenza all'amico Duetto per il grande lavoro svolto e, che sta tuttora svolgendo, con certosina
pazienza.

Docket # 57128

Filed Dec 11 2017

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 39469, Amount \$55,586.74); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 39470, Amount \$55,586.74); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 39495, Amount \$222,346.96); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 39514, Amount \$55,586.74); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 39617, Amount \$55,586.74); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 47506, Amount \$55,586.74); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 47592, Amount \$66,704.09); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 47596, Amount \$55,586.74); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 47598, Amount \$55,586.74); Baupost Group Securities, L.L.C. (Claim No. 47668, Amount \$55,586.74) To Citigroup Financial Products Inc. filed by Stephen J. Shimshak on behalf of Citigroup Financial Products Inc.. (Shimshak,Stephen)

Nei giorni scorsi, decine e decine di trasferimenti da Baupost Group Securities, L.L.C. a Citigroup Financial Products Inc.

Scusate se chiedo una cosa, magari già data per scontata, ma la valuta della distribuzione straordinaria, quella dello 0,78, sarà come qualche tempo fa indicato quella del 7/12 o è cambiata?
Colgo l'occasione, ancora una volta, per esprimere un plauso di riconoscenza all'amico Duetto per il grande lavoro svolto e, che sta tuttora svolgendo, con certosina
pazienza.
Certo.

Qualcuno ha ricevuto accredito?

Fateci sapere. Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto