duetto
Forumer storico
Da un punto di vista strettamente giuridico, puoi ancora farlo. Ma, nelle tue condizioni di obbligazionista dell'ultima ora prima del default, avresti dovuto farlo ( e con ottime possibilità di vincere la causa ) subito dopo il default.duetto un tuo parere personale , vale la pena x te denunciare la banca ? io ho comprato giugno e luglio 2008 leggo che ultimamente ci sono state sentenze favorevoli GRAZIE PER QUELLO CHE FAI X TUTTI NOI !!!!!!!!!
Come ho sempre sostenuto, una disamina legale sugli aspetti formali in prima battuta e solo successivamente una valutazione sostanziale dell'intera operazione sarebbe stata utile per valutare il quadro d'insieme e rischi e/o benefici dell'azione lagale.
Invece da un punto di vista prettamente opportunistico, mi chiedo se a questo punto possa essere ancora utile iniziare adesso una causa che durerà quel che durerà e che verterà sul differenziale tra il capitale investito ( non il nominale ) e quello sin qui recuperato.
Ma questo è solo un giudizio personale e non mi permetterei mai di fare i conti nelle tue tasche.
Non so se sono stato chiaro.