Obbligazioni in default Lehman Brothers - sviluppi Chapter 11 (2 lettori)

Researcher

Stop Loss? No, Thanks!!!
Paolo, la lista nel PDF è quella tendenzialmente "finale" ?

PS: manca anche quella che ho io... XS0128857413 ... non c'è verso nella procedure, che tu sappia, di segnalarle ai fini dell'inserimento nella lista ?

Un saluto a tutti, io ho queste e non stanno da nessuna parte!!

XS0189741001
XS0179304869
XS0205185456

Cmq, nella master list non c'è traccia di obbligazioni con isin che inizia con XS???? Mah!!!
 

mapier

Nuovo forumer
sono un possessore delle obbl. LBHI XS0189741001
c'è la possibilità che tutte le obbligazioni emesse da LBI con cod isin XS.....
compaiano nella Master List definitiva che verrà pubblicata il 17 c.m.?
ora ci sono solo quelle il cui cod isin inizia US..........
grazie, cordiali saluti
 

Imark

Forumer storico
Non vorrei duplicare il lavoro che sicuramente farete, e meglio, come Airolb, ma se può servire creare un foglio in cui scrivere, provvisoriamente, le emissioni che sembrano mancare, se ne può utilizzare uno immediatamente accessibile a tutti come questo:

http://spreadsheets.google.com/ccc?key=tnU-sFY7pJEIzmJceDWlqDw&hl=en

(ovviamente se ho selezionato bene le opzioni per crearlo... :D).

Visti i tempi stretti richiesti, per le emissioni garantite, per le eventuali segnalazioni, e per evitare a chi non è iscritto al forum, ma legge, e vede che la sua non è presente, di non sapere come fare a comunicarlo, in questo foglio chiunque può aggiungere il suo codice.

Ovvio che il negativo è che chiunque può divertirsi a cancellare o modificare, per cui è necessario che qualcuno si prenda la briga di stamparlo o memorizzarlo. E controllare, per scrupolo, i codici inseriti, etc.

Se serve bene, se no si cancella il tutto... ;)

Un saluto a tutti, io ho queste e non stanno da nessuna parte!!

XS0189741001
XS0179304869
XS0205185456

Cmq, nella master list non c'è traccia di obbligazioni con isin che inizia con XS???? Mah!!!

sono un possessore delle obbl. LBHI XS0189741001
c'è la possibilità che tutte le obbligazioni emesse da LBI con cod isin XS.....
compaiano nella Master List definitiva che verrà pubblicata il 17 c.m.?
ora ci sono solo quelle il cui cod isin inizia US..........
grazie, cordiali saluti

Stiamo raccogliendo nel file raggiungibile al link postato da Paolo gli ISIN dei bond non presenti nelle liste, con la possibilità per chi ha accesso a Google di iscrivere lì autonomamente il proprio ISIN mancante, dopo aver visitato non solo la master list ma anche l'altra lista postata da Paolo qualche pagina addietro.

L'auspicio è che Mauro e l'Airolb possano girare questa lista all'ABI, che a propria volta, ci informa Negus, sta lavorando su questo tema...
 

mauro1969

Forumer attivo
Stiamo raccogliendo nel file raggiungibile al link postato da Paolo gli ISIN dei bond non presenti nelle liste, con la possibilità per chi ha accesso a Google di iscrivere lì autonomamente il proprio ISIN mancante, dopo aver visitato non solo la master list ma anche l'altra lista postata da Paolo qualche pagina addietro.

L'auspicio è che Mauro e l'Airolb possano girare questa lista all'ABI, che a propria volta, ci informa Negus, sta lavorando su questo tema...

A proposito dei bond mancanti nella Master, quando li invio ad ABI? per me anche subito, anche perché oggi stacco fino a lunedì ed il 17 è dietro l'angolo.
 

Imark

Forumer storico
A proposito dei bond mancanti nella Master, quando li invio ad ABI? per me anche subito, anche perché oggi stacco fino a lunedì ed il 17 è dietro l'angolo.

Hai fatto bene a rammentarlo... :up: se non ti è di troppo importunio, intanto invierei ciò che c'è, e poi si vede come è possibile recuperare i ritardatari...

Ritieni possa essere una buona idea mettere un 3D apposito di segnalazione degli ISIN in evidenza, per rammentare agli interessati questa opportunità ? Se sì, io tecnicamente lo "affiggo" ben volentieri...
 

mauro1969

Forumer attivo
Hai fatto bene a rammentarlo... :up: se non ti è di troppo importunio, intanto invierei ciò che c'è, e poi si vede come è possibile recuperare i ritardatari...

Ritieni possa essere una buona idea mettere un 3D apposito di segnalazione degli ISIN in evidenza, per rammentare agli interessati questa opportunità ? Se sì, io tecnicamente lo "affiggo" ben volentieri...

Mark, mentre mi é arrivata la tua risposta ho mandato la mail all'ABI con quello che c'é, anche perché nel pomeriggio mi devo assentare.

un 3d apposito può essere utile senz'altro, evidenzialo meglio che puoi:)
 

Imark

Forumer storico
Mark, mentre mi é arrivata la tua risposta ho mandato la mail all'ABI con quello che c'é, anche perché nel pomeriggio mi devo assentare.

un 3d apposito può essere utile senz'altro, evidenzialo meglio che puoi:)

Lo faccio subito, grazie er quanto ti stai prestando a fare nell'interesse di tutti... :up:
 

Imark

Forumer storico
Attenzione: obbligazionisti Lehman, ISIN bond assenti dalle liste

Al post n 473, (vedi link qui sotto) PaoloGorgo ha postato le liste dei bond il cui riconoscimento da parte di Lehman comporta l'insinuazione automatica degli obbligazionisti nella procedura fallimentare, senza che vi sia bisogno di alcuna operazione.

http://www.investireoggi.it/forum/lehman-sviluppi-chapter-11-vt37216-48.html

Perdete un attimo di tempo a dare una scorsa alle liste e di verificare se c'è il "vostro" bond, in quanto, grazie alla disponibilità di Mauro1969, e dovendo cmq combattere con tempi molto stretti, stiamo cercando di far avere all'ABI gli ISIN dei bond mancanti, confidando che l'ABI possa adoperarsi per un loro inserimento nella lista.

Nel caso rilevaste l'assenza del vostro bond dalla lista, potete, se avete accesso a Google, aprire direttamente il file excel che trovate al link sotto ed inserire lì l'ISIN del "vostro" bond.

http://spreadsheets.google.com/ccc?key=tnU-sFY7pJEIzmJceDWlqDw&hl=en

Mauro1969 lo girerà all'ABI appena possibile, nell'auspicio che la cosa possa tornare di aiuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto