lettura di questo momento (3 lettori)

silut

Forumer storico
azzz...stai inguaiato pure tu :sad::sad::sad::sad:.....me sa che tra poco sara' cosi' pure per me...come ben sai ;)....Ciao SIMO'...ho letto tutto eh:-o
:up:

e si mi tocca :sad::sad: ma poco importa...farò posizione e mi seguo l'eod ;)

meno stress :D

ps. stanno accumulando parecchio...1600 contratti :eek: controvalore pari a 160.000.000,00 € :eek::eek::eek:
 

ciaociao

Banned
e si mi tocca :sad::sad: ma poco importa...farò posizione e mi seguo l'eod ;)

meno stress :D

ps. stanno accumulando parecchio...1600 contratti :eek: controvalore pari a 160.000.000,00 € :eek::eek::eek:



ciao in effetti i contratti sono sostanziosi sul future italico
nonostrante sia lunedi alle 14,00 siamo a 15mila contratti io nn mi allunghero piu' qual'ora arrivasse a 19880:rolleyes: spero sia come dici tu' accumulo
ma deve salire con foga perchè senno' saranno volatili x diabetici

nel mese di settembre noi nn abbiamo fatto nulla in termini di performance
a differenza degli usa n100 + 10% spoore e dj circa il 9%.......
se fosse accumulo gli arbitragisti comprerebbero a man basse il nostro future ma dai prezzi che vedo mi pare si appresti qualcosa di differente
ma sono sensazioni è possibile che sia come dici auguri e grazie x il lavoro che metti a disposizione della comunita';)
 

silut

Forumer storico
ciao in effetti i contratti sono sostanziosi sul future italico
nonostrante sia lunedi alle 14,00 siamo a 15mila contratti io nn mi allunghero piu' qual'ora arrivasse a 19880:rolleyes: spero sia come dici tu' accumulo
ma deve salire con foga perchè senno' saranno volatili x diabetici

nel mese di settembre noi nn abbiamo fatto nulla in termini di performance
a differenza degli usa n100 + 10% spoore e dj circa il 9%.......
se fosse accumulo gli arbitragisti comprerebbero a man basse il nostro future ma dai prezzi che vedo mi pare si appresti qualcosa di differente
ma sono sensazioni è possibile che sia come dici auguri e grazie x il lavoro che metti a disposizione della comunita';)


ciò che dici è corretto sulla arbitraggio. è vero pure che non possiamo dare una definizione di un prezzo basso o alto se non col sentiment. Mi spiego meglio:

siamo a 35000 di indice..ecco 35k può essere visto sia come prezzo a saldo che troppo costoso, ma lo potremo dire solo in base ad un sentiment che si è creato e che "teoricamente" dovremmo saper leggere (ma è comuqnue difficile anche nepr chi lo fa da tanto non pensare)

veniamo ad ora...a me piace questo prezzo. Potrebbe rivelarsi l'inizio di una scalata ribassista oppure no. da quel che vedo mi sembra accettabile acquistare da qui ora, poi se le cose muteranno, si cercherà di trovare una solizione ad un entrata sbagliata. :up::up:
 

ciaociao

Banned
ciò che dici è corretto sulla arbitraggio. è vero pure che non possiamo dare una definizione di un prezzo basso o alto se non col sentiment. Mi spiego meglio:

siamo a 35000 di indice..ecco 35k può essere visto sia come prezzo a saldo che troppo costoso, ma lo potremo dire solo in base ad un sentiment che si è creato e che "teoricamente" dovremmo saper leggere (ma è comuqnue difficile anche nepr chi lo fa da tanto non pensare)

veniamo ad ora...a me piace questo prezzo. Potrebbe rivelarsi l'inizio di una scalata ribassista oppure no. da quel che vedo mi sembra accettabile acquistare da qui ora, poi se le cose muteranno, si cercherà di trovare una solizione ad un entrata sbagliata. :up::up:


scusa silut ma io nn parlo di prezzi nn ho detto nulla in merito
ti ho solo snocciolato dati oggettivi sulle performance degli indici

se con quella performance dei future usa noi siamo addirittura scesi
e probabile che noi (ue) si sconti qualcosa che ancora nn conosciamo oppure qualche notizia datata alla quale nn è stata data la giusta risonanza perchè ancora i giochi dei soliti noti nn erano completati

per quello che posso percepire e probabilmente sara' sbagliato
una correzione sugli indici usa <marcata 1111 oggi:eek:<noi nn potremmo far altro che seguirli...il prezzo e sempre quello giusto visto che nn e altro che l'incontro tra domanda e offerta ;)


ciao
 

silut

Forumer storico
scusa silut ma io nn parlo di prezzi nn ho detto nulla in merito
ti ho solo snocciolato dati oggettivi sulle performance degli indici

se con quella performance dei future usa noi siamo addirittura scesi
e probabile che noi (ue) si sconti qualcosa che ancora nn conosciamo oppure qualche notizia datata alla quale nn è stata data la giusta risonanza perchè ancora i giochi dei soliti noti nn erano completati

per quello che posso percepire e probabilmente sara' sbagliato
una correzione sugli indici usa <marcata 1111 oggi:eek:<noi nn potremmo far altro che seguirli...il prezzo e sempre quello giusto visto che nn e altro che l'incontro tra domanda e offerta ;)


ciao


:up::up:

solo una cosa, lasciamo perdere il fatto che sono andato in buy, che lascia il tempo che trova...

però vorrei farti riflettere su una cosa che hai detto tu stesso:
"se con quella performance dei future usa noi siamo addirittura scesi
e probabile che noi (ue) si sconti qualcosa che ancora nn conosciamo.."

ora tu vedi il bicchiere mezzo vuoto...ma se lo vedi mezzo pieno che considerazione faresti?

è giustamente un dato di fatto che noi non siamo saliti, ma è altrettanto un dato di fatto che l'usa è salito :)

comuqnue io ho messo in preventivo un eventuale ribasso, dato soprattutto dal comportamento di alcuni elementi..dicevo tempo fa, di guardare il preecdente sullo spoore...abbiamo avuto 7 sedute laterali e poi giù di un 10%...oggi siamo alla settima e domani scadono i gg tecnici....poi chissà non parte, oppure parte dalla parte opposta :D

comunque per ora si segue ;)
 

silut

Forumer storico
oggi dovrebbe essere come previsto..

per ora trin 0.6 e tick a rialzo...con un oi nostrano così carico probabile oggi si corra....
 

silut

Forumer storico
hola

dati di fatto:

-sono andate over parecchie call rispetto alle put sia su uc che fiat, addirittura su fiat hanno dovuto chiudere un pò di put

-nostrano opz: lavorata egregiamente ieri la put 20k che non riporta "sconfitte". la 19500 sempre put ha aumentato di 300 contratti. sulle call il massiccio e visibile rialzo dei volumi delle basi 21k 21500 ha portato a pochissime ed esigue aperture sulla 21500 e 400 aperture sulla 21k.


considerazioni personali:

questo ribasso è servito per prendere put a 19500 a prezzi decenti e riuscendo a garantirsi un buon spazio di manovra in caso di ribasso

le call a mio avviso, sono ottimo spunto per un rialzo con movimento forte in arrivo, in quanto avevano ieri un costo irrisorio, e venderle non valeva la pena, a mio avviso...

ovvio che se i contratti sono aumetati qualcuno le ha vendute, ma dato che come dice carlo il gioco è a costo 0, uno perderà l'altro vincerà..mi serviva solo sapere quando ciò sarebbe accaduto in modo poi da regloalrmi con l'operazione che ho aperto.

buona giornata

ps spread bund tbond è immobile quidni ogni calo sostanzioso dell'euro si longa ;-)

mantengo il long da 20050
 

silut

Forumer storico
altra cosa...

a livello day ho un'area 20180-20970 che mi fa da supporto. ora siamo all'interno e il fatto che i contratti sul fib stanno in aumento, mi fa presupporre che non sono l'unico che la pensa così.

quindi è accumulo. Ora al mercato la parola, se andrà contro farò io la prossima mossa :-o
 

silut

Forumer storico
hola

dati di fatto:

-sono andate over parecchie call rispetto alle put sia su uc che fiat, addirittura su fiat hanno dovuto chiudere un pò di put

-nostrano opz: lavorata egregiamente ieri la put 20k che non riporta "sconfitte". la 19500 sempre put ha aumentato di 300 contratti. sulle call il massiccio e visibile rialzo dei volumi delle basi 21k 21500 ha portato a pochissime ed esigue aperture sulla 21500 e 400 aperture sulla 21k.


considerazioni personali:

questo ribasso è servito per prendere put a 19500 a prezzi decenti e riuscendo a garantirsi un buon spazio di manovra in caso di ribasso

le call a mio avviso, sono ottimo spunto per un rialzo con movimento forte in arrivo, in quanto avevano ieri un costo irrisorio, e venderle non valeva la pena, a mio avviso...

ovvio che se i contratti sono aumetati qualcuno le ha vendute, ma dato che come dice carlo il gioco è a costo 0, uno perderà l'altro vincerà..mi serviva solo sapere quando ciò sarebbe accaduto in modo poi da regloalrmi con l'operazione che ho aperto.

buona giornata

ps spread bund tbond è immobile quidni ogni calo sostanzioso dell'euro si longa ;-)

mantengo il long da 20050


:D ammazz quanto tira...ora tra l'altro siamo in un'area (fino a 340) in cui non dovrebbe fare fermate

per prendere il movimento il + preciso possibile bisognerà osservare il comportamento delle call che dicevo che sono entrate per un movimento speculativo di breve..

io lascio così il tutto e ci si rivede domani:)


ps vero test sarà la quota 500-570 fin lì non dovremmo avere grosse difficoltà...

ciaooouzz
 

silut

Forumer storico
:D ammazz quanto tira...ora tra l'altro siamo in un'area (fino a 340) in cui non dovrebbe fare fermate

per prendere il movimento il + preciso possibile bisognerà osservare il comportamento delle call che dicevo che sono entrate per un movimento speculativo di breve..

io lascio così il tutto e ci si rivede domani:)


ps vero test sarà la quota 500-570 fin lì non dovremmo avere grosse difficoltà...

ciaooouzz


siamo vicino all'area del test che ancora non ha fatto e vedo call 21k ottobre agitarsi un pochino. Ovviamete solo domani saprò che avranno combinato su quella base

io per ora lo chiudo qui e porto a casa il gain maturato (2k eurozzi :D:D)

a parer mio ci saranno altre possibilità, il mercato sempre lì è :)

ari ciao:D;)
 

Users who are viewing this thread

Alto