Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
“L’ho inventato io…”: quando Pippo Baudo guardava il Paese crescere
Mai sopportato.
Non mi è mai piaciuto perchè l'ho sempre visto come la personificazione della vanagloria di cui il Festival di Sanremo che ha condotto parecchie volte non a caso ne rispecchia la sua indole.
In una settimana particolare dell'anno, dove non succede mai nulla, giornali e tv si son buttati a pesce
coi coccodrilli su Pippo. In assenza di notizie di rilievo avrebbero aperto i TG per segnalare il conseguimento
della laurea del figlio del farmacista di Pizzighettone.
In Svizzera invece, dove non succede mai una fava 365 giorni l'anno, in prima pagina oggi sul Corriere del Ticino
c'è un bell'articolo sul tritone crestato.
L'anfibio è stato riscoperto nelle paludi della Grande Cariçaie: in Svizzera è considerato una specie rara e fortemente minacciata - Ne abbiamo parlato con Flurin Leugger di WSL
www.cdt.ch
Se per caso una mucca frisona attraversasse un passaggio a livello chiuso col treno in arrivo...uscirebbero in edizione straordinaria.